×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ricordo a tutti gli utenti del forum il punto 2.3 del regolamento:
2.3 Ad ogni Utente è richiesto l’inserimento dei propri dati (nome, città, età) nel proprio profilo.
Molti utenti continuano ad ignorare questa regola, invito quindi tutti a verificare e nel caso integrare i dati nel proprio profilo!
Forse non è il caso tuo o te ne sei dimenticato,per favore completa la parte mancante.
Propongo da oggi,a chi non rispetta il regolamento,di non dare nessuna risposta ai loro quesiti.Non ditemi che sono cattivo,ma non voglio io e tutti quelli che si attengono allo stesso passare per fessi.
Voglio vedere inoltre chi è d'accordo con questo mio discorso,chi non è d'accordo puo' tranquillamente andare a guardare da un'altra parte,altrimenti le regole e i regolamenti a che cosa servono?
Solito discorso all'italiana,si fanno i regolamenti e poi pochi li rispettano,questo mista veramete,e non ho paura di dirlo,sul cazzzzooo!!!!!!Questo mio discorso stara' sul cazzo a molte persone, ma sinceramente non me ne frega niente,siccome sono sempre stato sincero,diretto e dico sempre quello che penso,mi premeva precisarlo.
Tranquilli,posso sempre stare a guardare e divertirmi lo stesso.
sono d'accordo anch'io che il regolamento vada rispettato ( ma non saprei se è complicato creare un accesso solo dopo una vera registrazione sentiamo admin )
però non bisogna dimenticare che molti della nostra generazione si avvicinano per la prima volta ai forum,con tecnologia internet ecc.. l'importante è riparare all'errore spiegandosi e poi completare le cose mancanti ( profilo ecc.. )
Ecco Davide come scrivevo sopra la maggior parte degli utenti non si accorge di queste cose tecniche ma preso dall'entusiasmo di vedere che ci sono anche moltissimi altri appassionati si mette subito a scrivere e in buona fede sbaglia ......,poi ci sono anche i maleducati che scrivono solo quando hanno bisogno ....e poi magari non dicono più come è finita Boh!!
hai perfettamente ragione ,è da un pezzo che volevo iscrivermi perchè mi interessa condividere con gli altri gioie e DOLORI delle nostre mitiche Morini.
Ho già sbirciato sul vostro forum e ho trovato molte discussioni utili per risolvere dei problemi che mi erano capitati.
Considero questo sito un punto di riferimento per Morinisti.