Ragazzi ho combinato un brutto guaio!
Penso che nessuno di voi sia riuscito a tanto.
Nel metterla in moto ho lasciato la presa del manubrio per chiudere il garage pensando che fosse sul cavalletto.
La moto è ovviamente rovinata a terra e ha battuto, non so come, giusto il carter in materiale plastico che alloggia i due tondi del tachimetro e del contagiri oltre che il quadro di accensione.
La suddetta plastica ormai schlerotizzata dal tempo si è fatta in più pezzi che non è pensabile tentare di riattaccare.
Penso che sia molto improbabile trovare tale ricambio.
Gli strumenti sono rimasti miracolosamente incolumi e per evitare ulteriori danni li ho assicurati con del filo metallico.
Potete darmi qualche consiglio su quanto sopra?
Aspetto fiducioso il Vs input a cui faccio tanto affidamento.
Saluti estivi a tutti.
W la moto, W la libertà che ci offre!!
Per fortuna non si sono rotti gli strumenti , vai in mercatino e trovi i contatti di Franco Nanni o di Luzi che avranno di sicuro qualche cosa per risolvere altrimenti monti quelli di un altro modello .......
Qui vendono tutto il cruscotto completo di strumenti di un 125h per 50 euro, il prezzo è buono, e puoi provare a chiedere se ti vende solo il portastrumenti:
Avevo anch'io notato l'ancoraggio dx rotto.
Peccato, era l'offerta fatta al mio caso ad un prezzo onesto.
Grazie comunque della segnalazione.
PS: non sono ancora pratico di muovermi nel forum; come faccio a contattare Franco Nanni?
Grazie.
saluti
Penso proprio di sì!!
Il mio è malridotto ed una foto non darebbe alcun aiuto.
Forse il diametro dei due alloggiamento strumenti potrebbe permettermi una verifica con i miei contagiri.
Se poi quello fotografato era di una Morini 250T allora non c'è problema.
Mi fai sapere poi, cosa mi costerà?
Grazie per il pronto riscontro!
Saluti
Maurizio