Avevo anch'io notato l'ancoraggio dx rotto.
Peccato, era l'offerta fatta al mio caso ad un prezzo onesto.
Grazie comunque della segnalazione.
PS: non sono ancora pratico di muovermi nel forum; come faccio a contattare Franco Nanni?
Grazie.
saluti
Qui vendono tutto il cruscotto completo di strumenti di un 125h per 50 euro, il prezzo è buono, e puoi provare a chiedere se ti vende solo il portastrumenti:
Per fortuna non si sono rotti gli strumenti , vai in mercatino e trovi i contatti di Franco Nanni o di Luzi che avranno di sicuro qualche cosa per risolvere altrimenti monti quelli di un altro modello .......
Ragazzi ho combinato un brutto guaio!
Penso che nessuno di voi sia riuscito a tanto.
Nel metterla in moto ho lasciato la presa del manubrio per chiudere il garage pensando che fosse sul cavalletto.
La moto è ovviamente rovinata a terra e ha battuto, non so come, giusto il carter in materiale plastico che alloggia i due tondi del tachimetro e del contagiri oltre che il quadro di accensione.
La suddetta plastica ormai schlerotizzata dal tempo si è fatta in più pezzi che non è pensabile tentare di riattaccare.
Penso che sia molto improbabile trovare tale ricambio.
Gli strumenti sono rimasti miracolosamente incolumi e per evitare ulteriori danni li ho assicurati con del filo metallico.
Potete darmi qualche consiglio su quanto sopra?
Aspetto fiducioso il Vs input a cui faccio tanto affidamento.
Saluti estivi a tutti.
W la moto, W la libertà che ci offre!!