Per i prodotti d'epoca della Ariete vedi il catalogo del Signor Sandro Mentasti CLICCA QUI
su motocicliveloci si trova ancora il vecchio catalogo illustrato CLICCA QUI
ma il gommino del pedale del freno non c'e'.
Il gommino che dici e' precedente alle modulari, sul Corsarino si poteva mettere ma la scritta veniva sottosopra, perche' e' per il pedale del freno a sinistra, comunque la parte dove va e' uguale per diverse Moto Morini, 3 e 1/2 compreso; ne dovrei avere almeno uno, se Ermes di Startgomma lo vuole rifare glielo posso dare come campione, siccome andava montato su diverse moto magari ci vede un potenziale, ma potrebbe avercelo gia' fatto anche la concorrenza, Giuseppe Fabbrizi, telefono ore pasti: 0733 541130, cellulare: 333 3380774; c'era anche un altro plasticaro, se la memoria non m'inganna si chiama Paolo Morelli, ma non riesco a ritrovare il contatto .
M’inserisco nella discussione per una curiosità. Tempo fa ho visto un 125 H che aveva sul pedale del freno posteriore un gommino. Il pedale a occhio è identico a quello del 3 ½ e, nello specifico, il piano di lamiera su cui va a spingere il piede, sempre a occhio, mi pare identico addirittura anche al Corsarino 48. Il 3 1/2 nasceva con o senza detto particolare? E a parte questo, dove lo trovo?