× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Segnalo sito vendita pezzi in gomma, poggiapiedi..

25/07/2016 07:48 #26755 da jackfreedom
i ricambi che ho preso io erano perfetti, probabilmente un problema con una partita o con una loro macchina, si penso che se li chiami e spieghi il problema ti rimborsino o te ne forniscono di buoni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/07/2016 18:38 #26748 da raul.casanova
Risposta da raul.casanova al topic R: Segnalo sito vendita pezzi in gomma, poggiapiedi..
Grazie...proverò chiamarlo Saluti

24/07/2016 10:49 #26742 da libero
Stesso problema, incontrato in fiera a Sora le ha sostituite senza rendere le precedenti, prova a telefonare è molto probabile che le cambiano, loro il problema lo conosco molto bene

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Ringraziano per il messaggio: raul.casanova

24/07/2016 07:03 #26740 da raul.casanova
Risposta da raul.casanova al topic R: Segnalo sito vendita pezzi in gomma, poggiapiedi..
Ciao ...volevo segnalare che le manopole verlicchi morini 500 gt che ho preso su quel sito lasciano le mani tutte nere e appiccicose...comunque accettabili Saluti Raul

08/09/2015 19:30 - 09/09/2015 22:10 #23994 da Joebar
Buona idea Damiano, appena riesco lo aggiungo alla lista dei produttori ricambi! Grazie

Inviato dal mio ONETOUCH MOBILE

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

07/09/2015 13:53 #23984 da jackfreedom
per chi sta restaurando un Morini o anche altre moto d'epoca segnalo questo sito : www.startgomma.com/
vendono un sacco di pezzi: manubri, poggiapiedi, passacavo, distanziali, ecc. e hanno ottimi prezzi, io ho preso qui tutte le parti in gomma del Corsaro che sto restaurando.
Volevo mettere l'articolo sulla discussione "produttori ricambi" ma è bloccata.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi