Rizzo91, e dire che ti avevo anche preparato lo schema elettrico per la tua mcoto...ho anche dovuto "trottare", viste le insistenze...
ciao piero, ho visto solo ora il tuo post sulla discussione e volevo dirti che se ormai il lavoro lo hai fatto, perche non lo pubblichi lo stesso. mi farebbe molto comodo avere un disegno pratico per realizzare l'impianto elettrico oltre lo schema teorico del libro blù difficilmente per me traducibile in una realoizzazzione pratica.
stò giocando nei ritagli di tempo a cercare di mettere insieme una special su base morini, per adesso possiedo
soltanto un telaio A3 completamente nudo , e anche se in tempi biblici spero di arrivare in fondo.
Naturalmente se puoi, a preasto e buona pasqua.
Ciao, il problema e' che lo schema e' cartaceo ed e' relativo ad una special ovvero ha la disposizione dei vari organi elettrici che puo' differire dalla moto di serie. Infatti, spogliando la moto per "semplificarla", i cablaggi dovranni essere nascosti in modo differente ed alcuni di questi vanno completamente rifatti. Se abitassimo vicino potrei mostrarti questi schemi e farti vedere la moto che sto assiemando dal vero.
Rizzo91, e dire che ti avevo anche preparato lo schema elettrico per la tua mcoto...ho anche dovuto "trottare", viste le insistenze...
ciao piero, ho visto solo ora il tuo post sulla discussione e volevo dirti che se ormai il lavoro lo hai fatto, perche non lo pubblichi lo stesso. mi farebbe molto comodo avere un disegno pratico per realizzare l'impianto elettrico oltre lo schema teorico del libro blù difficilmente per me traducibile in una realoizzazzione pratica.
stò giocando nei ritagli di tempo a cercare di mettere insieme una special su base morini, per adesso possiedo
soltanto un telaio A3 completamente nudo , e anche se in tempi biblici spero di arrivare in fondo.
Naturalmente se puoi, a preasto e buona pasqua.
Ma non è questa? www.subito.it/vi/81416999.htm
Sull'annuncio chiedi 1300€...
Grazie a nome di tutti gli utenti del forum per il trattamento di FAVORE!!!!
E Rizzo 91 ha risposto:
"Si prego zio carlino ho gia spigato le motivazioni comunque l'ho gia venduta . grazie a tuti per le parole !"
Di solito i forumisti scrivono qui il prezzo MIGLIORE che possono fare rispetto a quello che inserzionano su internet, non il contrario...
Solitamente questo forum è frequentato da appassionati di Moto Morini, quindi di "amici" seppure spessissimo non ci si conosca di persona.
Io, se vendessi una cosa ad un mio amico, proporrei il prezzo migliore, magari intrattabile perchè è il minimo che potrei accettare... però, come hai detto, sei liberissimo di fare quello che ti pare...
Spero che la tua bella moto vada in mano ad un appassionato che la sistemi a dovere come senz'altro merita.
il mio amico l'ha gia trovata non una morini ma comunque un'altra moto d'epoca per quanto mi riguarda io ho messo solo un annuncio sei o siete liberi di ignorarlo posso dare spiegazioni fino ad un certo punto . Polemica senza motivo non mi pare il caso .. Non sono l'unico che mette un prezzo su cui poi trattare .. TONINCSIX volevo anche ribadire che la scleta di cambiare i pezzi era personale poichè avevo in mente di fare una special se ricordi bene -- purtroppo non sono riuscito dati i problemi sopraggiunti