× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO

14/04/2014 15:30 #18348 da veronaalberto
Risposta da veronaalberto al topic R: Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO
OK piero mi rendo cconto che non è possibile ciao

Verona Alberto
Ringraziano per il messaggio: piero57

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/04/2014 17:39 #18326 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO

Rizzo91, e dire che ti avevo anche preparato lo schema elettrico per la tua mcoto...ho anche dovuto "trottare", viste le insistenze...

ciao piero, ho visto solo ora il tuo post sulla discussione e volevo dirti che se ormai il lavoro lo hai fatto, perche non lo pubblichi lo stesso. mi farebbe molto comodo avere un disegno pratico per realizzare l'impianto elettrico oltre lo schema teorico del libro blù difficilmente per me traducibile in una realoizzazzione pratica.
stò giocando nei ritagli di tempo a cercare di mettere insieme una special su base morini, per adesso possiedo
soltanto un telaio A3 completamente nudo , e anche se in tempi biblici spero di arrivare in fondo.
Naturalmente se puoi, a preasto e buona pasqua.

Ciao, il problema e' che lo schema e' cartaceo ed e' relativo ad una special ovvero ha la disposizione dei vari organi elettrici che puo' differire dalla moto di serie. Infatti, spogliando la moto per "semplificarla", i cablaggi dovranni essere nascosti in modo differente ed alcuni di questi vanno completamente rifatti. Se abitassimo vicino potrei mostrarti questi schemi e farti vedere la moto che sto assiemando dal vero.

13/04/2014 17:01 #18325 da veronaalberto
Risposta da veronaalberto al topic R: Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO

Rizzo91, e dire che ti avevo anche preparato lo schema elettrico per la tua mcoto...ho anche dovuto "trottare", viste le insistenze...

ciao piero, ho visto solo ora il tuo post sulla discussione e volevo dirti che se ormai il lavoro lo hai fatto, perche non lo pubblichi lo stesso. mi farebbe molto comodo avere un disegno pratico per realizzare l'impianto elettrico oltre lo schema teorico del libro blù difficilmente per me traducibile in una realoizzazzione pratica.
stò giocando nei ritagli di tempo a cercare di mettere insieme una special su base morini, per adesso possiedo
soltanto un telaio A3 completamente nudo , e anche se in tempi biblici spero di arrivare in fondo.
Naturalmente se puoi, a preasto e buona pasqua.

Verona Alberto

05/02/2014 12:35 #16846 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO
Rizzo91, e dire che ti avevo anche preparato lo schema elettrico per la tua moto...ho anche dovuto "trottare", viste le insistenze...
Ringraziano per il messaggio: Strada

05/02/2014 12:18 #16845 da Zio Carlino
Risposta da Zio Carlino al topic R: Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO

Ma non è questa?
www.subito.it/vi/81416999.htm
Sull'annuncio chiedi 1300€...
Grazie a nome di tutti gli utenti del forum per il trattamento di FAVORE!!!!

E Rizzo 91 ha risposto:
"Si prego zio carlino ho gia spigato le motivazioni comunque l'ho gia venduta . grazie a tuti per le parole !"

Di solito i forumisti scrivono qui il prezzo MIGLIORE che possono fare rispetto a quello che inserzionano su internet, non il contrario...
Solitamente questo forum è frequentato da appassionati di Moto Morini, quindi di "amici" seppure spessissimo non ci si conosca di persona.
Io, se vendessi una cosa ad un mio amico, proporrei il prezzo migliore, magari intrattabile perchè è il minimo che potrei accettare... però, come hai detto, sei liberissimo di fare quello che ti pare... :)
Spero che la tua bella moto vada in mano ad un appassionato :moto: che la sistemi a dovere come senz'altro merita.

05/02/2014 09:18 #16827 da Brexnik

05/02/2014 09:02 #16826 da rizzo91
Risposta da rizzo91 al topic R: Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO
Si prego zio carlino ho gia spigato le motivazioni comunque l'ho gia venduta . grazie a tuti per le parole !

RIZZO

05/02/2014 08:57 #16825 da rizzo91
Risposta da rizzo91 al topic R: Moto morini 3 1/2 GT a malincuore VENDO
il mio amico l'ha gia trovata non una morini ma comunque un'altra moto d'epoca per quanto mi riguarda io ho messo solo un annuncio sei o siete liberi di ignorarlo posso dare spiegazioni fino ad un certo punto . Polemica senza motivo non mi pare il caso .. Non sono l'unico che mette un prezzo su cui poi trattare .. TONINCSIX volevo anche ribadire che la scleta di cambiare i pezzi era personale poichè avevo in mente di fare una special se ricordi bene -- purtroppo non sono riuscito dati i problemi sopraggiunti

RIZZO

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi