Ma non è questa? www.subito.it/vi/81416999.htm
Sull'annuncio chiedi 1300€...
Grazie a nome di tutti gli utenti del forum per il trattamento di FAVORE!!!!
Io la vendo perché non posso davvero occuparmene e cercavo i pezzi harley solo per gusto personale come avevo detto anche in altri post .. La moto così per come e ' oltre le cose che ho già specificato e' funzionante .. Quindi non penso abbia nulla da nascondere .. Io ho messo come prezzo 1600 ovviamente e ' trattabile .. Non vedo perché dovrei andare su altri siti .. Tengo a specificare che altri topi che ho pubblicato erano reali e volevo davvero modificarla ma non avedo il tempo e trovandomi in una situazione poco gradevole economicamente non ho eseguito alcuna modifica ... Per quanto riguarda i 300 euro e' verissimo erano i soldi che ho pagato tra passaggio di proprietà e trasporto ... Ia persona che me l'ha ceduta non che persona di mia conoscenza ( decidi tu. Se chiamarla amico o conoscente non mi cambia tantissimo) ovviamente non si poteva accollare spese di trasporto .. Oltre questo i pezzi da cambiare ci sono e fanno parte di quelle cose che ho specificato nel primo post .. Per quanto mi riguarda non ho nulla da nascondere Tonicsix se io la moto l'ho presa d ' occasione non puoi farne una colpa ne un' accusa .. Comunque grazie per il tuo post davvero gentile almeno ho specificato il tutto buona serata
Chissè perchè , ma mi aspettavo una uscita del genere. Dopo che hai raccomtato di averla presa a 300 euro e che aveva un sacco di pezzi da cambiare , (tanto che era più conveniente utilizzare ricambi per le harley !!! ) non so chi di questo sito è disposto a darti a 1600 euro , meglio sarebbe metterla in vendita negli appositi siti di vendita , sperando che non ti riconoscano.
Salve ragazzi come leggete nel titolo vendo la mia moto morini 3 1/3 GT poiché non ho il tempo per rimetterla a nuovo e anche perché ahimè la situazione economica non è delle migliori .
La moto e' del 1977 e' rimasta ferma per circa 4 anni .. L'ho rimessa in moto un po' di tempo fa .. Meccanicamente funziona il motore deve essere carburato e ci sono delle riparazioni da fare .. Freno anteriore sistema elettrico e poi qualche aggiustati a di cui però non so darvi altri dettagli perché non l'ho smontata le cose più evidenti e importanti penso siano queste .. La moto e' originale nessuna modifica per quanto ne so : io l'ho presa l ' anno scorso da un mio amico che dato l'inutilizzo me l 'ha ceduta.. Il colore e ' rosso ha i cerchi a raggi , portapacchi , frecce inserite dopo l ' acquisto poiché mi disse questo amico che le freccia divennero obbligatorie dopo che aveva comprato la moto . La moto si trova in Sicilia provincia di palermo e la mia richiesta e' di 1600 trattabili . Per le foto chi realmente interessato mando in posta così da non sovraccaricare il topic .. Grazie per l' attenzione e spero di trovare un acquirente ..