Purtroppo le marmitte sono finite sia per il 350 e 500,l'ultima coppia del 350 tipo tarozzi dopo la visita di un probabile acquirente viste le parole che mi sono state rivolte,le ho schiacciate sotto la pressa sotto ai suoi occhi.Ma lei è pazzo,mi ha detto.No ho risposto io,sono solo troppo orgoglioso di quello che faccio e sentimi dare del ladro da lei piuttosto che spaccargliele in testa ho preferito schiacciarle,adesso se le vuole posso anche regalargliele.
Finite anche quelle per il canguro e camel HEJ,meglio dire riposte per tempi migliori.
Mi spiace ma da ora in poi ho deciso di costruire marmitte solo per me e le mie moto,non era la prima volta che qualcuno faceva questi e commenti.
Ringrazio chi ha apprezzato e acquistato le mie marmitte.
Ciao,
ho già acquistato un paio di marmitte tipo Tarozzi per il 3 1/2 e mi piacerebbe averle anche nel 500 sport. Le costruisci anche per il 500?
Saluti
Maurizio
Purtroppo uso il pc solo sul lavoro , non trovo mai il tempo di inserire le immagini tramite web , ci fosse la possibilità di farlo direttamente dall' hard disk lo avrei già fatto . Vorrà dire che intanto farò foto migliori di quelle che ho
Comunque ci ho messo il faro di un Bol d'Or , con la modifica dell'impianto elettrico . Il faro si alimenta direttamente dalla batteria , il devioluci serve solo a comandare i due relè
"vorrei pero' sfatare il discorso del motorino di avviamento di quel tipo,la maggior colpa di quel componente era dovuta alla non corretta e periodica manutenzione che doveva essere fatta e nessuno mai faceva"
Quoto al 200 %, io ho comprato un 500 6V da un signore di Milano, un tipo in gamba e meticoloso, su di un quaderno aveva annotato tutti gli interventi di manutenzione fatti fino a quando me l'ha venduta, con oltre 70000 km di onorato servizio, eppure bastava (in questo momento è smontata!) girare la chiave e sfiorare il pulsante di avviamento per sentire il motore iniziare subito a cantare!
"vorrei pero' sfatare il discorso del motorino di avviamento di quel tipo,la maggior colpa di quel componente era dovuta alla non corretta e periodica manutenzione che doveva essere fatta e nessuno mai faceva"
Ciao Franco..... si sono d'accordo, mi riferivo ai miei trascorsi di motociclista in erba......... avevo poco più di 20anni, e la manutenzione era sempre approssimativa si viaggiava molto: Spagna, Portogallo..... in compagnia ero il solo ad avere una moto italiana, bmw e jap andavano per la maggiore. A volte il motorino mi lasciava a piedi......... ti lascio immaginare i commenti Poi però la fedelissima si faceva sempre perdonare hi hi hi
Ciao.
G.