Purtroppo non le ho fotografate tutte assieme, dovro postarle una alla volta, 3 1/2 sport 1977 RR FD moto con pochi km, 2 propietari(io corro poco) preferisco le 500,senza nulla togliere a questa,moto eccezzionale,la tengo come moto di rappresentanza,ho momtato le pedane del mio amico GINI (veramente di ottima fattura molto funzionali e comode,le consiglio a tutti i possessori dello sport) e due marmitte tipo TAROZZI(non sono quelle in foto) che costruisco io e vendo,(vedi special di MAURO VICIDOMINI).piu' avanti raccontero' la storia anche di questa moto.
Uploaded with
ImageShack.us
350 sport serie K 1980,moto con pochi km,13000,iscritta FMI,usata x due stagioni,poi messa a riposo.se vista da vicino sembra nuova,tenuta dal precedente proprietario in maniera maniacale,le botte e gli strisci glieli ho procurati io purtroppo ho poco rispetto (delle moto e delle donne !!!! )
WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ultima Modifica 12/09/2011 21:19 da morini52. Motivo: corretto descrizione
purtroppo si,
vedo che trattandole male vanno meglio piu' forte e non si lamentano.
anche perchè a casa mia comando io (non quando è via lei come dice qualcuno)
saluti a tutti i morinisti.
Uploaded with
ImageShack.us
questa è la moto che assieme al camel 500 FD 12V che preferisco in assoluto,pensare che era stata alienata per una punta rotta sul foro di un getto del minimo di un carburatore e nessuno se ne era mai accorto!!!!!
concessionari e moto morini.
saluti a tutti i morinisti.
WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ultima Modifica 13/09/2011 21:31 da morini52. Motivo: corretto descrizione
Le moto oltre ad essere usate (senza rispetto come ho spiegato prima) devono essere messe a disposizione (farle vedere) anche alle altre persone,non per essere esibizionisti ma per gustare la vista anche a tutti i morinisti di questo meravioglioso sito e di queste stupende persone.
MORINISTI scoperchiate e tirate fuori le vostre morini dai vostri garage e fatele vedere a tutti senza paura,tutti devono vedere e ammirare le nostre moto, nessuno ce le consuma o ce le mangia.
non abbiate paura,pensate che contributo che diamo con i nostri sforzi per conservare e mantenere questo patrimonio di storia motociclistica italiano,come fanno altre persone con altri marchi,
azzzzzzzzzz...................
saluti a tutti i morinisti e anche a tutti gli altri possessori di moto.