Complimenti Gianni, bellissime foto, sembrava di esserci di persona.
Quoto ...ero quasi sicuro di farcela a venire per la seconda volta dopo il "battesimo" dell'anno scorso... peccato, spero di farcela per la prossima!
Complimenti e congratulazioni a voi tutti che vi siete incontrati e divertiti!!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Già , atmosfera e compagnia del Morini Day sono eccezzionali , quest'anno non c'ero al sabato sera per motivi vari ma mi sono reso conto che è meglio non lesinare e esserci
Peccato per alcuni amici che non c'erano , sarà per la prossima
Purtroppo ci sono periodi che le cose non vanno come si vorrebbe.
Io avevo anche promesso di festeggiare i miei "primi" 50 con voi e con gli ottimi vini locali, e invece anche questa bella occasione mi è sfumata.
Sono comunque contento per voi che sia andato tutto bene.
Mi consolerò con foto e video che posterete.
Un saluto per tutti.
Un grazie a tutti anche da me per me è sempre un piacere incotrarvi, e da non dimenticare gli assenti che magari hanno dei problemi più grossi a casa, di questi tempi........
Ciao bevotroppo ora ho capito chi sei....ah-ah...!
era da un bel po di tempo che non mi affacciavo sul forum (causa lavoro), rieccomi qua, innanzitutto per ringraziare gli organizzatori del Morini Day.
ho passato un bel finesettimana, come non ne passavo da mesi.
ritrovato gli amici conosciuti l'anno scorso, e ho conosciuto di persona altri che scrivono qui.
ma la cosa strabiliante è che... ti saluti da un raduno.. ti ritrovi dopo un'anno, ed è come se non fosse passato nemmeno un giorno
voglio ringraziare tutti gli amici che mi hanno aiutato, morini52, tonicsix, gavio84, franz e mi scuso con tutti quelli che non ho citato perchè a causa del mio rinc.....mento non ricordo i nomi ma siete stati tutti magnifici.
C'ero anch'io... col compressore portatile
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...