1° morini day, gente e compagnia stupendi, sembra di arrivare in una famiglia che si conosce da sempre
Grazie a tutti per lo splendido week-end, ho conosciuto persone veramente fantastiche!
Marco G.
Ps: Franco(morini52) scusami se non ti ho salutato quando sono partito.
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Piova o non piova domani mattina cadesse il mondo si parte,in solitaria come maggior parte delle volte.....A casa carrello attaccato alla macchina, in caso di qualsiasi evenienza qualcuno pronto per il recupero e poi ripartenza con altra moto o macchina.Comunque,il tempo,dalle previsioni sara' clemente per un MORINI DAY da favola !!!!!!!
Ragazzi, per me quest'anno niente Morano... , mi sono scassato una spalla (sospetta rottura della cuffia dei rotatori) e non riesco a muovere il braccio. E' proprio una maledizione...l'anno scorso avevo un impegno non spostabile e due anni fa diluviava...
Cavoli , che sfiga , mi dispiace
Comunue tieni presente che anche se diluvia qualcuno a Morano ci và , in auto ma ci và
Ragazzi, per me quest'anno niente Morano... , mi sono scassato una spalla (sospetta rottura della cuffia dei rotatori) e non riesco a muovere il braccio. E' proprio una maledizione...l'anno scorso avevo un impegno non spostabile e due anni fa diluviava...
Ciao Rizzi58,
all'uscita di Casale Sud puoi pernottare al Business Hotel che riserva particolari condizioni ai partecipanti del moto morini day (prezzo camera singola a partire da 50 euro circa)
a Valmacca, a circa 6 km di distanza, c'è un bel B & B le strade del po a circa 70 euro (conosco i proprietari)
ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Mi sto organizzando un po' in ritardo, vorrei chiedere consigli per pernottamento sabato sera in B&B o simile a prezzo contenuto, qualcuno può darmi informazioni???