...proprio vero che ci riportano sempre a casa!!!
...infatti anche se alla velocità massima di 70 Km/h (e la prima in alcune salite) alla fine sono rientrato anch'io; voglio ringraziare tutti gli amici che mi hanno aiutato, morini52, tonicsix, gavio84, franz e mi scuso con tutti quelli che non ho citato perchè a causa del mio rinc.....mento non ricordo i nomi ma siete stati tutti magnifici.
Volete sapere come è andata a finire con il mio guasto? be' ancora non lo so ma mi sono fatto delle idee ancora da verificare ma vi assicuro che quando avrò risolto vi farò un racconto particolareggiato della mia avventura a lieto fine.
Sono contento che tutto sia andato per il meglio,abbiamo imparato che la pompa freni del kangurino si puo' adattare (in emergenza)alla 5oo, come dici tu Franco una Morini ti porta sempre a casa.
Oh ecco dove eri sparito Franco! Anch' io come Marco pensavo di essermi dimenticato di salutarti, ma più ci pensavo e più mi convincevo di non averti visto.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene! Un arrivederci ai prossimi appuntamenti
era da un bel po di tempo che non mi affacciavo sul forum (causa lavoro), rieccomi qua, innanzitutto per ringraziare gli organizzatori del Morini Day.
ho passato un bel finesettimana, come non ne passavo da mesi.
ritrovato gli amici conosciuti l'anno scorso, e ho conosciuto di persona altri che scrivono qui.
ma la cosa strabiliante è che... ti saluti da un raduno.. ti ritrovi dopo un'anno, ed è come se non fosse passato nemmeno un giorno
voglio ringraziare tutti gli amici che mi hanno aiutato, morini52, tonicsix, gavio84, franz e mi scuso con tutti quelli che non ho citato perchè a causa del mio rinc.....mento non ricordo i nomi ma siete stati tutti magnifici.
C'ero anch'io... col compressore portatile
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
Un grazie a tutti anche da me per me è sempre un piacere incotrarvi, e da non dimenticare gli assenti che magari hanno dei problemi più grossi a casa, di questi tempi........
Ciao bevotroppo ora ho capito chi sei....ah-ah...!
Purtroppo ci sono periodi che le cose non vanno come si vorrebbe.
Io avevo anche promesso di festeggiare i miei "primi" 50 con voi e con gli ottimi vini locali, e invece anche questa bella occasione mi è sfumata.
Sono comunque contento per voi che sia andato tutto bene.
Mi consolerò con foto e video che posterete.
Un saluto per tutti.
Già , atmosfera e compagnia del Morini Day sono eccezzionali , quest'anno non c'ero al sabato sera per motivi vari ma mi sono reso conto che è meglio non lesinare e esserci
Peccato per alcuni amici che non c'erano , sarà per la prossima