Ciao Francesco, mi dispiace della tua scelta di vendere la moto e dirti le solite frasi di rito non mi sembra il caso.
Ti auguro tempi migliori e come dice sempre un mio caro amico:"Pensa alla salute"...
Alla prossima.
Buon raduno a chi parte domani e a chi domenica , purtroppo durante la revisione dell'auto a fine agosto sono scoppiati i tubi freno anteriori , ho fatto cambiare anche i posteriori , 530 euro di spesa , senza entrate nonn ho a disposizione abbastanza per il raduno , e devo ringraziare il cielo che i tubi siano scoppiati sui rulli , rischiavo di brutto !
E allora guardiamo il lato positivo della cosa, ovvero che non ti è successo niente!! Per il resto dispiace che non vieni ma ci saranno altre occasioni, tieni botta Massimo e a presto!!
Volevo solo anticiparvi che abbiamo già la data del 6° raduno irriducibili Morini a Reggio Emilia: si svolgerà domenica 11 settembre nel solito posto.
Dopo l' estate arriverà anche la locandina, intanto prendete nota!
Ecco la locandina del 6° raduno irriducibili Morini che si svolgerà, come ho detto un pò di tempo fa, l' 11 di settembre.
Come sempre per chi arriva al sabato e vuole fare un giro per le colline basta che lo dica!!!
a breve arriva l'album Completo dell'evento, vi anticipo che il nostro fedelissimo amico Bruno Ruozzi era assente causa gara in pista a Magione dove ha vinto la gara della sua categoria
Grande Bruno;