Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

RADUNO IRRIDUCIBILI REGGIO EMILIA

17/02/2018 13:30 - 17/02/2018 13:34 #30128 da elloco
Risposta da elloco al topic R: RADUNO IRRIDUCIBILI REGGIO EMILIA
Buongiorno!!!
E' ora di riesumare questa discussione perchè domenica 13 Maggio 2018 si svolgerà presso le Fattorie Rossi il raduno annuale, organizzato dal mio motoclub.
Come sempre parallelamente per noi Morinisti l' Irriducibili Moto Morini arrivato anche lui all' ottava edizione.
Di seguito la locandina e.................. cominciate a fare la danza del secco!!! Noi abbiamo già cominciato!!!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot, vin-lap, bevotroppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/05/2017 11:43 #28621 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: RADUNO IRRIDUCIBILI REGGIO EMILIA
:ola :toot :ola e nonostante il bruttissimo tempo il nostro amico Carlo ( Bevotroppo x gli amici ) :ok: come al solito premiato per il conducente che arrivava da più lontano :ok2:
File allegato:
7°Tricolore_6022 by Giumorin-Giuliano Colzani , su Flickr
Grazie a Vittorio per le foto :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: bevotroppo

07/05/2017 20:14 #28575 da elloco
Eh sì, concordo con Carlo proprio un NUotoraduno...... :angry: :angry:
Comunque nonostante l' acqua gli Irriducibili c' erano....
Frenk: non ti preoccupare se ripartiva a uno potrebbe essere semplicemente la pipetta anteriore anche lei secolare che non è più a prova di acqua.
Carlo: invece è stato proprio un piacere " scarrozzarti " e scambiare 4 chiacchiere ( o 8 o 16 o 50 :lol: :lol: )
Vorrei solo aggiungere che stasera verso le 18,00 c' era sereno e il sole............ sigh!
All' anno prossimo.

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot, bevotroppo

07/05/2017 19:50 #28574 da pandapanella
Risposta da pandapanella al topic R: RADUNO IRRIDUCIBILI REGGIO EMILIA
bellissimo tempo passato insieme agli amici di Reggio!!
il mio raduno è stato particolare, giusto ieri sono ridiventato morinista oltre che dentro anche fuori, riprendendo un Kanguro XE identico a quello che già avevo avuto....
E' stata una due giorni intensa, ieri mattina ho ritirato la moto,guarda caso proprio a Reggio Emilia, e nonostante i dubbi per una moto che non conoscevo, pronti via, subito al G-Day a Varano de Melegari!
Purtroppo già ieri abbiamo fatto una mega doccia mentre ci spostavamo a Quattro Castella..
A un paio di km da Barabba constato che la ruota davanti è sgonfia, la camera d'aria (millenaria) ha preso un buco; per fortuna la bomboletta mi salva, e la riparazione tiene...
Il rullo tendicatena (anch'esso millenario) si sbriciola e la moto comincia a fare il rumore di un cingolo di carro armato... Sulla vi di casa ad un certo punto dopo una cinquantina di km con la pioggia di oggi, dopo le soste la moto ripartiva a uno...
Insomma un test decisamente intenso per una moto che è stata ferma chissà quanto tempo!
Ma mai mi sono preoccupato, forte dell'appoggio degli amici di Reggio che volevano a turno o riparare la gomma, o ospitare la moto o addirittura venire a soccorermi in caso di guasto definitivo (grazie Mauro Cocchi - per chi non lo conosce è un altro amico di Reggio)
E forte della fiducia che avevo nel Kanguro, memore delle mille avventure con quello che avevo prima!!
Grazie ancora, è stato un vero piacere, e ci vediamo presto a Morano!!
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

07/05/2017 18:28 #28572 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic R: RADUNO IRRIDUCIBILI REGGIO EMILIA
Ci è voluta un'oretta di doccia bollente per riprendere il pieno controllo di tutte le parti del mio corpo intirizzite dall'aver fatto 5 ore di viaggio sotto una pioggia scrosciante di ritorno dal NUotoraduno di Reggio Emilia ma voglio ugualmente ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato all'evento, i simpatici organizzatori del Motoclub Reggiano ma soprattutto Elloco che ha pazientemente sopportato i miei sproloqui...:S :S :S
grazie a tutti e ci rivediamo il prossimo anno (speriamo asciutti!);)
Ringraziano per il messaggio: giumorin, Morini62

28/04/2017 22:15 - 28/04/2017 22:16 #28507 da elloco
Ciao Carlo, in Fattoria non si può dormire il buon Barabba che ci ospiterà a pranzo ha anche un piccolo albergo con prezzi modici, ma bisogna sentire se al momento ha ancora stanze disponibili.
In alternativa c' è sempre la bat-caverna a disposizione ( ovvero il mio garage ) e se siete in tanti, come spero, vi metto nell' albergo " da mamma " ( ovvero in falegnameria da me ).
Se hai bisogno di info chiamami pure al cell: 338/8063803

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

28/04/2017 16:45 #28503 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic R: RADUNO IRRIDUCIBILI REGGIO EMILIA
L'anno scorso non sono potuto venire ma qust'anno l'unico impedimento potrebbe essere solo il meteo ;)

...La data è stata spostata a domenica 7 Maggio e come sempre se qualcuno arriva al sabato basta che lo dica...

potendo arrivare il sabato, nella vecchia location del Centro Orologio c'era a disposizione il seminterrato per dormire ma alla Fattoria bisogna portarsi la tenda o vi è qualcosa di simile?

Grazie.

18/04/2017 16:31 #28463 da elloco
Ecco qua!!!
Come richiesto giustamente da Gigi ( che saluto e spero sia presente ) la locandina per il 7° irriducibili Moto Morini.
A presto!!!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi