Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

It's a long way to Morano

06/07/2014 16:36 #19821 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: It's a long way to Morano
:) un po di video fatti dall'amico Friulano - vinl-lap :ok: :ok: :beer:

:moto:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: kanguro85

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/06/2014 20:55 #19404 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: It's a long way to Morano

:ola :ola :ola
il mio album con alltre foto rubate agli amici :ok: :ok:
plus.google.com/u/0/photos/1017756976620.../6020624285259089313

Belle foto Giuliano!!
Ringraziano per il messaggio: giumorin

07/06/2014 19:48 #19402 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: It's a long way to Morano
:ola :ola :ola
il mio album con alltre foto rubate agli amici :ok: :ok:
plus.google.com/u/0/photos/1017756976620.../6020624285259089313

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: kanguro85

07/06/2014 06:47 #19394 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic R: It's a long way to Morano
....e dopo un mese ri-accendo il computer (troppe cose da fare!) e ne approfitto per ringraziare tutti delle belle giornate trascorse insieme.

per Albe1974, rrrr1980, kanguro85 : ma il "bevotroppo" non dovevo essere io? :P :P :P

PS. infine il 3 1/2 mi ha portato a Ginevra (ma perchè dubitarne?)

06/06/2014 18:01 #19387 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: It's a long way to Morano
Non è mica detto che per rivedersi e fare uno scambio di eno-assaggi si debba necessariamente aspettare il prossimo Morini Day ;)

... ma per il prossimo anno qualcosa invento, a costo di montarci una bisaccia sulla sella

Ah! Allora ti sono piaciute le mie bisacce "porta bottiglie"!
E guarda che anche al ritorno non erano mica leggere :whistle:

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

06/06/2014 13:40 #19383 da albe1974
Risposta da albe1974 al topic R: It's a long way to Morano
partito venerdi mattina e tornato domenica.... che dire, un finesettimana spettacolare.
venerdi, ci siamo divertiti col banco prova accensioni di Franco (ne vedremo delle belle ;) ) poi, il corso sulle manutenzioni, che per me è stato davvero utile... quante cose ho tralasciato in tutti questi anni...:dry:
sabato, giornata in completo relax, e poi la domenica ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Lambertini... è proprio vero... quando parla, il suo entusiasmo ti cattura, ti coinvolge. e poi, è davvero un gran signore. sempre così paziente con noi appassionati.. chissà quante si sarà trovato a rispondere alle stesse domande.
inutile aggiungere, che è sempre un piacere incontrarvi tutti di persona :)

E che nessuno :angry: insinui che il mio punto di vista sia stato falsato dal succo d'uva delle belle colline della zona :whistle:

Dal succo d'uva sicuramente no, ma dalla raffica di limoncelli e liquorini alla liquirizia che sono arrivati dopo, forse...

Riccardo.. si chiamano LIMONCELLI-A-NASTRO :cheer: :silly: :woohoo: :silly: un vero classico di questa manifestazione....
comunque, questa edizione è stata abbastanza sobria... ho visto di peggio....
unico rimpianto che ho.... non esser riuscito a portare un po del mio prosecco... cavolo... ho bisogno di piu capacità di carico.....
ogni volta che vengo, non ho spazio neanche per una bottiglia, e questo non va bene... ma per il prossimo anno qualcosa invento, a costo di montarci una bisaccia sulla sella :)
chiaramente... Riccardo, per la prossima, mi aspetto un po di Morellino... :cheer: visto che a te lo spazio non manca...

Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
Ringraziano per il messaggio: morini52

06/06/2014 08:36 #19376 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: It's a long way to Morano

un altro morinista cui purtroppo non ho chiesto neanche il nome (forse era il Presidente, era suo quello sport con doppio disco davanti alla cassa del ristorante)

Ciao Riccardo, non sono il Presidente, qui sul forum mi tocca il ruolo di admin, ma sono semplicemente Gianni! ;)

Beh Gianni, innanzi tutto è stato un piacere averti conosciuto di persona; per quanto riguarda poi la carica che erroneamente ti ho attribuito, sarà stato per l'autorevolezza che emanavi ;)

Idem per Franco (morini52) che spero mi legga, dispiacendomi di non averlo trovato in giro per salutarlo alla mia ripartenza alla volta della lontana Grosseto: lo faccio adesso.

Ciao, grazie e a presto!
Ringraziano per il messaggio: morini52

05/06/2014 21:43 #19371 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: It's a long way to Morano

un altro morinista cui purtroppo non ho chiesto neanche il nome (forse era il Presidente, era suo quello sport con doppio disco davanti alla cassa del ristorante)

Ciao Riccardo, non sono il Presidente, qui sul forum mi tocca il ruolo di admin, ma sono semplicemente Gianni! ;)

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi