Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

It's a long way to Morano

02/06/2014 18:39 - 02/06/2014 18:42 #19298 da gavio84
Risposta da gavio84 al topic R: It's a long way to Morano
Esperienza bellissima come la ricordavo, il Morini day è sempre una bellissima occasione per vedere vecchi e nuovi amici!
Ps. Piero noi non ci siamo incontrati ma con tutte quelle persone a volte non è facile! Ho avuto però il piacere di conoscere Riccardo!

Pps. L'anno prossimo bisognerebbe organizzarsi con targhetta col nick che usiamo qui sul forum ;)

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/06/2014 18:23 #19297 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: It's a long way to Morano
Ragazzi, che dire ... giornata indimenticabile come al solito! Incontrare dal vero gli amici del forum ( e non solo) , conoscerne di persona altri con cui ci si e' solo confrontati a colpi di tastiera e scoprire la perfetta sintonia e la simpatia di ciascuno...insomma...non ha prezzo!
Per me poi c'e' stata la "prima" volta con il mitico Lambertini con il quale ho potuto scambiare qualche chiacchiera (indovinate un po'?...sull'anticipo dell'accensione...). Non ero mai riuscito ad incontrarlo, io al sabato e lui alla domenica, cosi' per varie edizioni.
Inoltre sono finalmente riuscito ad incontrare Gini, con il quale avevamo avuto qualche incomprensione nei mesi scorsi...ebbene lui si e' offerto di "trasportarmi" nel giro ( ero senza moto...) sul suo GT da vetrina. Quindi problema rientrato!!
L'unico rammarico non essere riuscito a venire in moto...non ho avuto coraggio sufficiente per rischiare l'acqua al sabato. E dire che non so quanto tempo ho passato a controllare la moto...:)

02/06/2014 17:40 #19296 da Bix
Risposta da Bix al topic R: It's a long way to Morano

Comunque è stato un piacere incontrare finalmente dal vivo un po' di persone.

Mi associo... :ok: oltre al piacere di reincontrare gente già conosciuta ne ho conosciuti parecchi nuovi che prima non avevo mai visto se non nelle discussioni del forum...
Sempre bello andare a Morano, oltre che occasione d'incontro tra amici è sempre uno spettacolo vedere il parco delle due ruote presenti, bellissima la special di Morandi davanti allo stand di Gini...
Unico rammarico non essere potuto venire col Camel... :S ...ma questa è un'altra storia...

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

02/06/2014 17:19 - 02/06/2014 17:23 #19295 da luciano monica
Risposta da luciano monica al topic R: It's a long way to Morano
E' stato un vero piacere anche per me'.
Lambertini ipnotizza.
Sono rimasto sbigottito , ad ascoltarlo mentre parlavamo di tecnica motoristica e degli aneddoti che hanno permesso di creare un gioiellino come il 3 1/2.
Con quello sguardo vivace di un ragazzino,e quell'accento marcato,di gente che di motori se ne intende....e parecchio....l'accento emiliano-romagnolo .....bellissimo.
Bella l'iniziativa di Bergamasco.....un vero peccato non averci
partecipato....
Una giornata indimenticabile.
Grazie a Te per avermi convinto e naturalmente a tutti quelli che hanno organizzato :beer:

testa piatta
Ringraziano per il messaggio: morini52

02/06/2014 08:25 #19286 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: It's a long way to Morano
Eccoci!

Meno male alla fine ti abbiamo convinto a venire ugualmente Luciano.

Che sfacchinata, sono arrivato quasi alle 19 con sosta intermedia obbligatoria in Versilia per alleviare dolori alle terga divenuti insopportabili.

Comunque è stato un piacere incontrare finalmente dal vivo un po' di persone.
Ringraziano per il messaggio: luciano monica

31/05/2014 08:14 - 31/05/2014 08:16 #19266 da luciano monica
Risposta da luciano monica al topic R: It's a long way to Morano
:( andiamo male...con il cuore infranto, :( :( :( e gli occhi gonfi di lacrime,:S :S :S ho difficoltà a esserci.
Purtroppo due settimane fà , per evitare un furgoncino sono scivolato sull'asfalto...il tamburone ha bloccato ....
Fisicamente sto bene ,ma l'orgoglio :giu:
il fanale purtroppo non è ancora arrivato e il serbatoio dovrebbe essere pronto solo oggi....male.

testa piatta

29/05/2014 19:05 #19249 da DORIA
Risposta da DORIA al topic R: It's a long way to Morano
Io parto 24ore dopo! Buon viaggio.

Morini 3 1/2 GT '79
Kanguro 350 X2 '86

29/05/2014 12:36 #19247 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: It's a long way to Morano
mi raccomando, cerca di non grippare , ed evita di viaggiare oltre i 180 kmh.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi