Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Giretto sul Passo Gavia

16/08/2013 13:29 #13002 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: Giretto sul Passo Gavia
Anteriore sistemata! :cheer:
Io sono libero solo domani e comunque un giro lo faccio.
Proposta: Rovereto, Serrada, Folgaria, Kaiserstrasse, Caldonazzo, Borgo Valsugana, Paso Manghen, Molina di Fiemme; ritorno a Trento via Valfloriana o Val di Cembra (controllo i lavori in corso) oppure percorso da decidere sul posto.
In alternativa, da verificare le chiusure al traffico: Borgo Valsugana, Val Cia, Passo Cinque Croci, Canal san Bovo, Passo Broccon, Castello Tesino, Grigno, ritorno sulla Valsugana.

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/08/2013 07:29 #12999 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: Giretto sul Passo Gavia
Mi sa di avere una camera d'aria anteriore buona che mi avanza . Così ho la scusa per fare un giro in trentino e festeggiare i 110.000 km del Kanguro .

16/08/2013 05:54 #12998 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: Giretto sul Passo Gavia
Antonio, mi sa che ti sei preso una "trentinite" al polso destro :)
Stamattina vado in edicola e ti faccio sapere; questo è forse uno dei miei ultimi fine settimana utili.
Peraltro, al momento ho solo il kanguro perchè la camera d'aria anteriore del camel ha dato forfait e ne sto approfittando per sbloccare i raggi (col cannello a gas!!!).

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

15/08/2013 09:44 - 15/08/2013 10:02 #12985 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Giretto sul Passo Gavia

A proposito di giretti : sul mensile "In Moto" di settembre propongono alcuni itinerari motociclistici in trentino . Se in questo fine settimana qualcuno decidesse di provarne qualcuno...io ci sono !

Grazie per la dritta... purtroppo io, avendo già dato, per il prossimo w.e. devo dare forfait... ed anche per il successivo... per quanto mi riguarda se ne riparla a settembre...

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

15/08/2013 08:10 #12983 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: Giretto sul Passo Gavia
A proposito di giretti : sul mensile "In Moto" di settembre propongono alcuni itinerari motociclistici in trentino . Se in questo fine settimana qualcuno decidesse di provarne qualcuno...io ci sono !

14/08/2013 09:26 #12980 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Giretto sul Passo Gavia

Bellissimo :vsm:
Sul Gavia ,lo chiamate...."giretto"?

Si un bel giretto!!! E non dimenticare che a complemento del "giretto" non ci siamo lasciati mancare poi il Mortirolo... chi segue il Giro d'Italia ciclistico sa che sono passaggi mitici, di straordinario impegno per chi deve percorrere quelle stradine pedalando. Inoltre Roberto (Kanguro85) ed Antonio (Tonicsix), che provenivano da Trento si sono fatti pure il Passo del Tonale... Proprio un bel giretto che ci si augura non resti isolato. :ok: :ok: :ok:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

14/08/2013 06:58 - 14/08/2013 06:59 #12979 da luciano monica
Risposta da luciano monica al topic R: Giretto sul Passo Gavia
Bellissimo :vsm:
Sul Gavia ,lo chiamate...."giretto"?

testa piatta

13/08/2013 14:37 #12975 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Giretto sul Passo Gavia
Bravissimi , complimenti :ola , in effetti il Vufero stanca un pò le braccia , domenica 4 ci ho fatto 690 km , Moncenisio , Iseran e Piccolo S. Bernardo :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi