A proposito di giretti : sul mensile "In Moto" di settembre propongono alcuni itinerari motociclistici in trentino . Se in questo fine settimana qualcuno decidesse di provarne qualcuno...io ci sono !
Grazie per la dritta... purtroppo io, avendo già dato, per il prossimo w.e. devo dare forfait... ed anche per il successivo... per quanto mi riguarda se ne riparla a settembre...
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Antonio, mi sa che ti sei preso una "trentinite" al polso destro
Stamattina vado in edicola e ti faccio sapere; questo è forse uno dei miei ultimi fine settimana utili.
Peraltro, al momento ho solo il kanguro perchè la camera d'aria anteriore del camel ha dato forfait e ne sto approfittando per sbloccare i raggi (col cannello a gas!!!).
Mi sa di avere una camera d'aria anteriore buona che mi avanza . Così ho la scusa per fare un giro in trentino e festeggiare i 110.000 km del Kanguro .
Anteriore sistemata!
Io sono libero solo domani e comunque un giro lo faccio.
Proposta: Rovereto, Serrada, Folgaria, Kaiserstrasse, Caldonazzo, Borgo Valsugana, Paso Manghen, Molina di Fiemme; ritorno a Trento via Valfloriana o Val di Cembra (controllo i lavori in corso) oppure percorso da decidere sul posto.
In alternativa, da verificare le chiusure al traffico: Borgo Valsugana, Val Cia, Passo Cinque Croci, Canal san Bovo, Passo Broccon, Castello Tesino, Grigno, ritorno sulla Valsugana.