Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Giretto sul Passo Gavia

13/08/2013 08:46 #12969 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: Giretto sul Passo Gavia
Credo che da parte nostra sia doveroso almeno un

alla vittima fidanzata di Alberto, con le scuse per averglielo rubato per un sabato :)

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/08/2013 21:59 #12968 da Toma
Risposta da Toma al topic R: Giretto sul Passo Gavia
Peccato cavoli! se mi fossi iscritto settimana scorsa avremmo potuto fare quattro chiacchiere
sul passo Gavia!
Io sono arrivato dal Tonale e dopo il Gavia sono andato diretto verso Livigno per star li una notte
e proseguire il giro per le fantastiche strade dello Stelvio e San Pancrazio:moto: :moto:

12/08/2013 21:24 #12965 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Giretto sul Passo Gavia

quando sono arrivato a casa.. il contakm segnava 600 chilometri

è stata una faticaccia, ma mi sono divertito tantissimo... è sempre un piacere incontrarvi :cheer:
un grazie a Roberto, che ha organizzato il giro

spero che sia il primo di una lunga serie, e vediamo di estendere la partecipazione anche a altri forumisti :ok:

Bravo Alberto... quoto ciò che hai scritto che interpreta perfettamente lo spirito ed il mio pensiero per una giornata davvero fantastica... panne del Camel a parte...
Complimenti per le belle foto... :ok: :ok: :ok:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

12/08/2013 18:46 #12956 da albe1974
Giretto sul Passo Gavia è stato creato da albe1974
Giretto organizzato a tempo di record, giro di telefonate venerdi sera, e così sabato mattina ci siamo trovati io, Roberto (kanguro 85), Desio (Bix) e Antonio (Tonicsix)
in realtà.. il vero record l'ho battuto io, nel convincere la fidanzata per assentarmi tutto il Sabato. 1 ora. tempo di valore europeo :ola

Antonio e Roberto sono arrivati assieme a Ponte di Legno, io a Desio avevamo appuntamento a Boario terme.
purtroppo la moto di Desio comincia a fare le bizze fino a fermarsi.. a quel punto lo raggiungo sul posto e vediamo cosa fare... una spinta in discesa e riparte, ma non benissimo. non era il caso di rischiare e quindi decidiamo di cominciare il giro in 2 con la mia.
raggiungiamo con 1 ora di ritardo Roberto e Antonio, 2 chiacchere e si parte.
si sale, si sale ancora... i panorami sono meravigliosi

poco prima del passo
File allegato:

File allegato:

File allegato:

arrivo al passo

File allegato:

abbiamo pranzato al rifugio
siamo ripartiti direzione Santa Caterina Valfurva, a quel punto.. che fare?
Il passo Mortirolo! e perchè no? già che ci siamo.. completiamo l'opera :cheer:

qui in cima al passo..
File allegato:

File allegato:

File allegato:

File allegato:

File allegato:

siamo rimasti un po li, soprattutto per farmi riposare le braccia... il Vufero non è nel suo habitat naturale..
in quei tornantini avevo bisogno della mezza marcia ;)
ripartiti dal passo, fino alla ss42. li ci siamo salutati. Roberto a Antonio in direzione Trento, io e Desio direzione Brescia

quando sono arrivato a casa.. il contakm segnava 600 chilometri

è stata una faticaccia, ma mi sono divertito tantissimo... è sempre un piacere incontrarvi :cheer:
un grazie a Roberto, che ha organizzato il giro

spero che sia il primo di una lunga serie, e vediamo di estendere la partecipazione anche a altri forumisti :ok:

Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi