Io ho in programma un giro per l'8 settembre , dal Monginevro , e poi qualche passo in Francia , chi vuole aggregarsi è il benvenuto , offro anche alloggio ( tenda in giardino o sacco a pelo in casa ) per chi volesse venire al sabato , visto che la domenica si parte presto , massimo alle 5,30 ( Bevotroppo , ne avevamo parlato , è la tua occasione )
Massimo, riesci a fare una pianificazione "di massima" del giro?, (magari con Google Maps) cosi cerco di capire se per me è fattibile..
nel frattempo mi sono inventato questo... ho ipotizzato la partenza da Ovada, e il ritorno (nel mio caso) a Saronno
Si, anche il giro di Massimo è molto bello.
Per il giro tipo Somellier o altri simili pensavo di caricare il kanguro su un furgone per la trasferta lunga, magari raccogliendo altri per strada.
In questi giorni verifico la fattibilità della cosa, anche in funzione di una mezza rogna che mi si è appena presentata al lavoro.
Ci aggiorniamo
Dunque , l'Iseran l'ho già fatto il 4 agosto , pensavo di fare Monginevro - Izoard - Vars - Restefond - Cayolle - Maddalena , resta da decidere il punto di partenza , per me farlo in un senso o nell'altro è lo stesso . Non sò quanti km sono , ma la cosa non mi preoccupa , con il mio socio di giri abbiamo preso l'abitudine di rientrare dopo cena
Comunque ho dato un'occhiata , dovrebbero essere 450-500 km più il rientro dal Colle della Maddalena .
Io ho in programma un giro per l'8 settembre , dal Monginevro , e poi qualche passo in Francia , chi vuole aggregarsi è il benvenuto , offro anche alloggio ( tenda in giardino o sacco a pelo in casa ) per chi volesse venire al sabato , visto che la domenica si parte presto , massimo alle 5,30 ( Bevotroppo , ne avevamo parlato , è la tua occasione )
...ma porca va@@a,
...dall'8 al 15 devo fare da baby sitter alla madre 80enne!!!
...ma le date sono ormai fissate o ho ancora qualche speranza?
...ma porca va@@a,
...dall'8 al 15 devo fare da baby sitter alla madre 80enne!!!
...ma le date sono ormai fissate o ho ancora qualche speranza?
Diciamo che la data è fissata al 90% , poi io tra ferie e impegni familiari non avrei più tempo fino a fine settembre , già ora la mattina fà fresco . Comunque l'ultima parola spetta al meteo