Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

tour passi alpini francesi

20/08/2013 20:49 #13047 da luciano monica
Risposta da luciano monica al topic R: tour passi alpini francesi
ragazzi ..portate pazienza...chi la dura ,la vince...riproviamo.

Grandine sull'agnello... 3° di temperatura

bellissimi passi francesi

rifugio scarfiotti (consigliabile)

somellier quota 2900

somellier quota 2970 circa

vetta somellier

chiedo umilmente scusa ,per la improponibile maglietta del :no vespaclub :no di mio fratello....non ho più parole

testa piatta

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/08/2013 11:52 #12973 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: tour passi alpini francesi
Per le foto, se usi imageshack, prima di copiare il collegamento per il forum prova a selezionare un formato grande nella riga in basso della schermata (gli ultimi due bottoni, credo).

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

13/08/2013 09:13 #12971 da albe1974
Risposta da albe1974 al topic R: tour passi alpini francesi

p.s.: Alberto non lo avevo nominato perchè se lo faccio girare su strade peggiori delle ultime mi tira una fucilata :oops:

ù

ma quale fucilata? :lol: sapevo bene com'è la strada... e quei posti mi piacciono talmente tanto che ci verrei con ogni mezzo... anche con l'ape :)

per Luciano... una curiosità.
su Imageshack hai caricato le foto come Guest, o ti sei registrato come utente?

la prima volta che ho caricato delle foto, non mi ero registrato.. e mi saltavano fuori casini di ogni genere. una volta registrato funziona tutto alla grande

Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...

12/08/2013 11:02 - 12/08/2013 12:06 #12950 da luciano monica

Luciano, devi ricaricare sul sito le foto con una dimensione maggiore; vedrai che potremo ammirarle tutti. Forza, che le aspettiamo frementi :ok:

Per Bix: ah! Si è capita la provocazione? :P Dai che si risolve tutto e il prossimo giro lo facciamo dalle tue parti.
p.s.: Alberto non lo avevo nominato perchè se lo faccio girare su strade peggiori delle ultime mi tira una fucilata :oops:

Il problema è che anche se ridimensiono a 21 pollici imageshack lo "memorizza" nella dimensione avatar ugualmente:? ...non capisco...:?

Vabbè se volete consolarvi, appena rientrato ,ho forato la gomma posteriore,:S oggi sono uscito ancora , e sono rientrato con il motore a 1....e non è la candela :giu: .Speriamo non sia il captatore.....:angry:

testa piatta

12/08/2013 09:23 #12949 da kanguro85
Luciano, devi ricaricare sul sito le foto con una dimensione maggiore; vedrai che potremo ammirarle tutti. Forza, che le aspettiamo frementi :ok:

Per Bix: ah! Si è capita la provocazione? :P Dai che si risolve tutto e il prossimo giro lo facciamo dalle tue parti.

colle aste e bilanceri

11/08/2013 19:31 #12937 da Bix
Risposta da Bix al topic R: tour passi alpini francesi

Dai, non ti crucciare. Se non riesci a postare le foto veniamo io, Bix (quando ripara il camelone) e Tonicsix a rifarle :lol:

Robertoooo...!!!!! Non mettere il dito nella piagaaaa.... #*&zxz+<>[§*+]# in ventisei anni di onorato servizio MAI MI AVEVA LASCIATO A PIEDI.... proprio quando riusciamo a combinare un bel giro tra amici di forum... vabbè sarà per la prossima... intanto un ringraziamento a tutti voi per la piacevolissima compagnia... ed in modo particolare ad Alberto (Albe1974) a cui ho pure fatto da zavorra per tutto il giorno.
Per la cronaca: al Camel non ho ancora potuto iniziare a guardarci.... strada facendo vi terrò aggiornati....

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

11/08/2013 17:12 #12935 da kanguro85
Dai, non ti crucciare. Se non riesci a postare le foto veniamo io, Bix (quando ripara il camelone) e Tonicsix a rifarle :lol:

colle aste e bilanceri
Ringraziano per il messaggio: luciano monica

11/08/2013 13:19 #12929 da luciano monica
:? cavolo, non riesco a ridimensionare il file:?

grandine sull'agnello...3° di temperatura

testa piatta

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi