Ciao gamberino mi pare di capire che sei alle prime armi , potresti mettere il link dell'annuncio cosi ci facciamo un idea e ti possiamo dare dei consigli di massima e se il prezzo è OK
Grazie anche a gavio84 per la risposta.
La mia intenzione è sicuramente quella di acquistare la moto in questione, rimane solo da capire se quella che sto trattando io è messa bene oppure trovarne una messa bene. Purtroppo non sono in grado di capirlo da solo e soprattutto non so se il prezzo sia buono.
Allora il 125 h è un mezzo affidabile come tutte le Morini basta eseguire la manutenzione ordinaria e non si ferma mai è poi consuma veramente poco, io un paio d'anni fa ci sono andato a Morano al morini day partenza da Modena i consumi sono stati ridottissimi 38 km/lt ad una media di 50-60 km/h.
Se ne trovi una messa bene prendila non te ne pentirai, quel viaggetto è stato uno dei più belli che ho fatto bellissime emozioni in sella alla piccola! Morini Le prestazioni sono quel che sono e vibra abbastanza a velocità sostenuta, ma ti ripeto se la trovi prendila!
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Grazie teteno per la risposta.
Attendo qualcuno della mia zona che voglia darmi una mano a capire se la moto che sto acquistando ha dei problemi e se la cifra che mi chiedono è congrua.
Ciao
La 125 h è una moto che va bene e non da grossi problemi gli unici possono
derivare dall'impianto eletrico,ma dipende dallo stato della moto che stai per comperare
se è una moto funzionante e ancora circolante avrai meno problemi di una
messa in cantina per 10 anni,io non sono dalle tue parti ma sicuramente nel
forum ci sarà qualquno dalle tue.
Buonasera, spero di non aver sbagliato sezione per il mio messaggio.
Mi piace molto la Morini 125 h ma siccome sarebbe in assoluto la mia prima moto prima di acquistare vorrei chiedere a voi esperti qualche consiglio.
Vorrei qualcosa di affidabile e che non abbia bisogno di troppa manutenzione. Questo modello ha queste caratteristiche?
Avrei trovato una 125 h di inzio anni 80 da acquistare, che cosa devo valutare per evitare di prendere fregature?
Per una 125 h di inizio anni 80 in buone condizioni quanto su dovrebbe spendere?
Se ci fosse qualcuno che per mestiere o per diletto si interessa di moto d'epoca e fosse interessato ad aiutarmi nel verificare se la moto funziona a dovere io sarei disposto a pagare un compenso (sono nella zona di Cremona-Brescia).