Si Gamberino quella in foto è la mia dopo che l'ho sistemata, era un po pasticciata. Come ha detto kropot non aver fretta e sicuramente troverai un bel 125h
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Ciao gamberino,
Cerca di non avere fretta e sicuramente troverai una moto migliore
Considera poi che il 125h non e una moto molto ricercata e quindi un'altra opportunita la potrai trovare magari su qualche altro sito.
La prima serie come quella di GAvio e sicuramente la piu bella e quotata.
Ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ricapitolando quella del link ha di non originale lo scarico, la sella e i cerchi, giusto?
Ammettendo che sia tutto a posto e che il venditore scenda con il prezzo potrei prenderla e poi sistemarla io. Si trovano i tre pezzi di cui parlavo sopra?
Se si si trovano a cifre umane?
ciao
la moto che vuoi comperare non e originale come uscita dalla fabbrica ed è un po
pasticciata però esteticamente a me piace con i cerchi con colore nero non originale.
se riesci ad abbassare il prezzi a 700 800 euro potrebbe andare se meccanicamente e perfetta.
Per Gavio.
la tua è la migliore che ho mai visto non penso che ne troverà mai una che si avvicina alla tua.
complimenti sembra nuova appena uscita dalla fabrica.
Questa della foto è la tua? Bella! Compimenti!
Ne avrei trovata una di quegli anni, ma non so come è messa...
Quella del link che ho messo io mi piace molto, ma se dite che non è tutta originale... Quanto può valere così?
Io ti consiglio di cercare un prima serie anni 75-76 con i cerchi a raggi, secondo me sono le più belline, se la trovi in discrete condizioni e funzionante i piccoli lavori di restauro li puoi fare da solo.
Il mio è solo un consiglio ovviamente!
Mi sembra un po pasticciata, ms non conosco bene il modello dell 80.. sicuramente mancano le frecce, poi lo scarico è sbagliato, gli ammortizzatori posteriore mi sembrano un po arrugginiti, la copertura della sella è rifatta ( manca la scritta moto Morini) i cerchi neri non li ho mai visti però potrei sbagliarmi.