sicuramente positivo che qualcuno tenti ancora di produrre moto in Italia......
sicuramente è "contro-corrente" riportare sul mercato un marchio storico partendo dal basso,
ma visto che l'esperienze precedenti di "prodotti di nicchia" non ha dato risultati granché positivi...
la scarsissima disponibilità di motori commerciali limita molto le possibilità delle piccole case,
può essere che rinascendo con i capitali di Shineray almeno SWM riesca ad avere forniture di motori affidabili a costi accettabili....
speriamo anche nello sviluppo di nuovi motori....
Non so come andrà a finire ma questa idea del Sig. Macchi a me piace e vorrei sapere da voi cosa ne pensate
Quando ho visto le foto e l'articolo ho subito pensato ma forse non era meglio che anche la Moto- Morini cominciasse dal basso con una gamma di ingresso con costi contenuti di acquisto ma anche e soprattutto di gestione poi mi piace anche l'idea di avere anche con 4 moto diverse molte parti in comune ( e questo assomiglia molto alla vecchia Morini )
Un altra cosa importante è che per la componentistica dei modelli si vuole ricreare una trafila di produttori della zona ( il che non fa mai male visto la crisi attuale )
Lo so già che alcuni storceranno il naso per il Motore Honda, ma se si vuole restare sul mercato qualche compromesso bisogna pur farlo ( si parla di prezzi da 5.000 euro in su ) e prime consegne stimate per giugno 2015
Insomma è meglio avere un marchio con il capitale <Cinese> la produzione <Italiana> e il Motore <Giapponese> o un marchio semisconosciuto e di nicchia come stanno cercando di fare i nuovi < Proprietari > Moto - Morini e con prezzi che per <Moltissimi > di noi sono inaccessibili
è una specie di sondaggio dite quello che volete ma evitiamo insulti e parolacce prego