Ciao Carlo, bentornato sul forum
Noto che le flebo di Motul ti hanno fatto bene. Dai, ancora un paio di aerosol di svitol e finisci di liberare i polmoni
p.s.: non vorrei essere pedante, ma si chiamano "cabbasisi", nome di un tubero dolce (cabbasisa o babbagigi) vagamente piriforme, che in qualche caso potrebbe definirsi "antropomorfo" in senso lato (ossia, dato che si usano per fare una classica bevanda, dare ad una persona della "testa d'orzata" potrebbe configurarsi come un elegante insulto )
...Approfitto per mandare un augurio di pronta guarigione a Carlo che si è preso un super malanno respiratorio.
Che le flebo di Motul ti mettano in strada presto
...in effetti non avrei dovuto levarmi gli stivali da moto in un ambiente chiuso..
bè, ora ci scherzo su ma non ne sono del tutto fuori; comunque non vi libererete così facilmente di me e continurò a massacrarvi i "gabbasisi" quanto prima (almeno spero!)
ciao a tutti, vorrei dire la mia in questa discussione, prima però lasciatemi mettere spalle al muro, nun se sa mai che qualcuno voglia "conoscermi in senso biblico" Sono entrato a far parte di questo forum credo per lo stesso motivo per il quale ci sono entrati almeno l'80 % dei partecipanti ossia perchè possiedo una Moto Morini. Non è certo l'unico forum in cui mi sono iscritto, le passioni sono ancora tante però devo confermare che questo forum è diverso, lo è per la diversità delle persone che lo frequentano, credo che il termine più corretto per definirlo sia "familiare", è pertanto ovvio che nasca spontanea la voglia di incontrarsi per bere magari qualcosa insieme. Ho già vissuto anni addietro una esperienza simile con una chat, o per essere più precisi una determinata stanza di una chat, abbiamo avuto modo di conoscerci in molti incontrandoci in meeting di stanza e mangiate insieme, ancora adesso ci sentiamo ogni tanto anche se purtroppo la chiusura di quella chat ha fatto perdere il luogo di incontro comune a tutti. Da parte mia sarà difficile stringere la mano fisicamente a qualcuno di voi soprattutto perchè i vari incontri e fiere si svolgono soprattutto a nord e io dalla Puglia sono lontanuccio, gli impegni vari tra l'altro mi impediscono di distogliere giornate intere dal mio lavoro ma di sicuro sono sicuro di una cosa, in questo forum regna lo spirito giusto perchè duri a lungo e superi lo scoglio del virtuale per creare amicizie reali.
Un lamp a tutti voi
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Roberto, Reno intendeva dire "conoscersi in verticale". Mi capisci vero?
Mi associo all'autocelebrazione del forum: neanch'io ho "faccialibri" o altre porcherie, un forum così gestito e condotto è l'ideale perché non è invadente.
…poi capita di conoscerne “fisicamente”…..uno, poi un altro…
Un attimo. Parliamone. No, perchè non vorrei che si fraintendesse quel "fisicamente" . Se intendi il contrario di "virtualmente" allora mi associo sicuramente ; altrimenti porrei un doveroso distinguo
Scherzi a parte , condivido pienamente quanto dici, perchè analoga esperienza posso dire di averla vissuta io, avendo conosciuto tramite questo forum persone con cui condividere in modo sano la passione per le moto e, talvolta, anche idee e allegria.
E io sono il tipo che non usa i social & company
Approfitto per mandare un augurio di pronta guarigione a Carlo che si è preso un super malanno respiratorio.
Che le flebo di Motul ti mettano in strada presto