Grazie a te di far parte di questa " comunita" con i suoi se e i suoi ma, ma con lo spirito dell'avventura (avventura intesa come far vivere una cosa che sembra morta)
Qualche tempo fa……”scazzicando” nella “rete” mi imbatto in un forum dedicato alle Moto Morini, nonostante la mio atavico scetticismo sulle “novità” elettroniche comincio a leggere le varie “menate” scritte dai frequentatori del bla bla virtuale………
……..comincio a ricredermi sulla validita dei forum, secondo la mia ottica covi di nullafacenti pieni di se e promotori di idee talvolta malsane……..
……”cacchio” questa sembra essere una vera “piazza” dove ci si incontra si chiacchera e ci si scambia esperienze reali, alla faccia delle mie convinzioni……..
……..mi iscrivo e comincio anch’io a far parte di questa “masnada” di morinisti e inizio a conoscere virtualmente vari “personaggi” del gruppo……
…poi capita di conoscerne “fisicamente”…..uno, poi un altro………
………in questo mondo dove sempre meno contano i rapporti umani, tramite quello che secondo me è il massimo della spersonalizzazione ho conosciuto, e spero di continuare a farlo, persone eccezzzzzzzionali…………