riflessione a voce alta

26/08/2014 11:14 #20374 da BIANCONI
Risposta da BIANCONI al topic R: riflessione a voce alta
Grazie a te di far parte di questa " comunita" con i suoi se e i suoi ma, ma con lo spirito dell'avventura (avventura intesa come far vivere una cosa che sembra morta)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/08/2014 09:25 #20373 da reno57
riflessione a voce alta è stato creato da reno57
Qualche tempo fa……”scazzicando” nella “rete” mi imbatto in un forum dedicato alle Moto Morini, nonostante la mio atavico scetticismo sulle “novità” elettroniche comincio a leggere le varie “menate” scritte dai frequentatori del bla bla virtuale………

……..comincio a ricredermi sulla validita dei forum, secondo la mia ottica covi di nullafacenti pieni di se e promotori di idee talvolta malsane……..

……”cacchio” questa sembra essere una vera “piazza” dove ci si incontra si chiacchera e ci si scambia esperienze reali, alla faccia delle mie convinzioni……..

……..mi iscrivo e comincio anch’io a far parte di questa “masnada” di morinisti e inizio a conoscere virtualmente vari “personaggi” del gruppo……

…poi capita di conoscerne “fisicamente”…..uno, poi un altro………

………in questo mondo dove sempre meno contano i rapporti umani, tramite quello che secondo me è il massimo della spersonalizzazione ho conosciuto, e spero di continuare a farlo, persone eccezzzzzzzionali…………

….…….grazie di esistere Forum……

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...
Ringraziano per il messaggio: Joebar

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi