Per conto mio, i gommisti delle mie parti possono tutti andare a fare ... i raccoglitori di pomodoro (con tutto rispetto per i raccoglitori di pomodoro).
Con i soldi che mi chiedevano per il solo montaggio di un pneumatico mi sono comprato attrezzi ed accessori per fare da solo e ho ricominciato a fare come quando bazzicavo per i campi da cross; qualche imprecazione in più del solito ma maggiore soddisfazione finale e poi le gomme da strada si montano più facilmente.
Online puoi scegliere le accoppiate che vuoi risparmiando una barca di soldi e gli attrezzi puoi comprarli insieme a qualche amico o farteli prestare (e farti aiutare ).
Sul forum ci sono vari topics sulla scelta delle gomme e tanta gente che ti darà sicuramente consigli validi
Buon lavoro
Rivolto ai possessori di Excalibur.
Il mio gommista sostiene che non sia molto facilei reperire ant/post dello stesso disegno. Sembra che (considerando le misure un pò datate, diciamo cosi...) poche case le forniscono per fare coppia.
Oltre a Michelin, che fornisce la coppia ma di cui non so il prezzo, mi ha proposto Dunlop street smart a 235 euro.
Voi come siete messi??
Con ansia, attendo notizie perché non vedo l' ora di rimetterla su strada...!
Saluti
Luca