Richiesta info su pneumatici

08/09/2013 07:26 #13391 da Moretta
Risposta da Moretta al topic R: Richiesta info su pneumatici
Ecco appunto, mi ha proposto principalmente queste due marche e volevo sentire qui quanto le pagano mediamente altri amici morinisti. Siamo intorno a 235 euro sia per Michelin che Dunlop. Forse qualcosina in più per Michelin.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/09/2013 22:47 #13387 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Richiesta info su pneumatici
Ho parlato proprio oggi con l'amico Mario che ha tutte Excalibur e mi ha parlato bene anche delle Michelin.......( anche come durata ) che ora magari avranno magari cambiato il disegno ma per fortuna sono misure che hanno ancora dei Custom moderni ......poi le gomme ti devono anche piacere esteticamente anche le Dunlop che ti ha consigliato non costano poi tantissimo........:ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

07/09/2013 16:46 #13383 da Moretta
Ciao Giuliano.
Considerando quel discorso che mi faceva il gommista, ossia "che sono misure un pò datate, quindi non in produzione come qualche anno fa...era solo per sentire un pò come si muove qualcuno che ha la stessa moto...
Per quanto riguarda l' acquisto in rete, come già accennato, é vero che si risparmia qualcosina ma poi implica il chiedere al gommista di montartele. Non pò da voi ma qui ci rimangono un pò male se non le prendi da loro e poi gli chiedi di metterle su...
Cmq, un piccolo out topic... Sul sito FMI la mia moto risulta iscritta diversi giorni ma evidentemente hanno molto materiale da spedire e non ancora mi arriva nulla...ed io non sto nella pelle (grrrr:evil:) perché non vedo l' ora di poter ricominciare a girare...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

06/09/2013 22:28 #13377 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Richiesta info su pneumatici
Moretta ,volevi un consiglio o un parere su cosa scegliere ?? ti farò sapere comunque mi sembra ci siano anche le Metzeller - Marathon e le Continental...... .....prova a far finta di comprarle con la misura giusta ....e così ti fai un idea :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

06/09/2013 14:26 #13367 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Richiesta info su pneumatici
Anche io in rete non ho mai trovato un prezzo più basso di quello che mi fà il mio gommista , però a Novegro ho conosciuto un gommista che fà offerte vantaggiose
www.vitalipneumaticidunlop.it

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

06/09/2013 11:45 #13359 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: Richiesta info su pneumatici
io , l'Admin , e non so chi altri abbiamo comprato, e ci siamo trovati bene
ma se a parità di pneumatico il prezzo è uguale prendili dal gommista

ciao :)

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

05/09/2013 22:30 #13343 da Moretta
Tra spedìzione e montaggio, sembra si vada a finire allo stesso prezzo. Poi, comprare un pneumatico in rete, non me la sento tanto. Dal gommista hai un riferimento diretto semmai dovessero avere dei problemi...
Cmq:grz; per la info :)

05/09/2013 09:46 #13338 da Robino62

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi