E se uno non sa come c+##§ si fa copia incolla? Aiuto!! Elloco quantità 2 taglia M
P.S.= Gianni mi raccomando non prendere le magliette troppo accollate se no quando fa caldo sono una tortura!!
Nik Name........Quantità.................Taglia
Clodo......................2.........................L
EMMEVU.................4.........................S
EMMEVU.................1.........................M
1952......................1.........................XL
carlo59...................1.........................M
kanguro85..............1.........................XL
Giumorin ................2..........................L 1 Logo picccolo+ una L Grande
Gavio84..................2...........................S
Giumorin .................1...........................S logo piccolo
Bicilindrico 56............2...........................M logo grande
Teteno ..................1..........................M
Se ho ben capito, se non vado errato, il logo piccolo e' la parte anteriore della maglietta, e il logo grande e' impresso sul retro . Questo per non creare confusione nelle richieste, correggetemi se sbaglio.
Un saluto Roberto
Giumorin ................2..........................L 1 Logo picccolo+ una L Grande
Bicilindrico 56............2...........................M logo grande
Scusandomi per la lentezza, il tempo a mia disposizione è sempre poco, finalmente posso dare seguito alle richieste di far stampare una maglietta con il logo del forum, e per l'occasione ho lavorato alla creazione di un nuovo ed apposito logo.
Qui di seguito potete vedere i fac simile delle magliette. Ho già preso contatti per avere un preventivo, ed ho dovuto scartare la stampa serigrafica poiché essendo il logo di diversi colori l'impianto avrebbe avuto un costo giustificabile solo stampando grandi numeri e non credo sia il nostro caso. Allo stesso tempo la stampa in trasfer, più economica, non mi convince poiché il grosso riporto plastificato sulla schiena sarebbe fastidioso, creando problemi di sudorazione e magari anche allergici. Mi è stata proposta la possibilità di stampa con una nuova tecnica direttamente sulla maglietta, con risultato equivalente a quello serigrafico ma al costo simile al transfer, e mi è stato preparato un campione per fare le prove di tenuta al lavaggio, che è raccomandato a non più di 30° con la maglietta rovesciata, allego anche la foto del campione. Nei prossimi giorni farò le prove di lavaggio e vedrò il risultato. Ai primi di settembre potrò scegliere il tipo di maglietta tra diverse versioni con relativi diversi costi, è mia intenzione mediare tra costo e qualità per non fare salire troppo la cifra avendo però un capo di buona qualità. Naturalmente il costo dipenderà anche dal numero di magliette che farò stampare, quindi per questo motivo ho bisogno di farmi una idea di quanti siano interessati all'acquisto, quindi vi chiedo di aggiungere come replica a questa discussione il vosro nominativo (usando il copia incolla dalla replica precedente per non perdere nomi per strada) specificando la taglia (tra S - M - L - XL ) mi è stato detto che la XL veste abbondante e che quindi non dovrebbe esserci necessità di XXL, ma nel caso qualcuno lo ritenga necessario può specificarlo. Il colore sarà solo bianco, sia per avere il contrasto adeguato con il logo sia perché diverrebbe difficoltoso gestire anche colori differenti. Per avere una idea del prezzo, anche se ancora da definire, dovrebbe aggirarsi sui 10,00 euro, più eventuali spese di spedizione. Nella discussione possono anche essere inseriti suggerimente domande e quant'altro, ma andranno fatte repliche separate per aggiungere il nome alla lista, in modo che i moderatori o io stesso possano poi riportare in fondo la lista aggiornata eliminando quelle precedenti, grazie!
Allegato REAR-4.jpg non trovato
Allegato CIMG5232.JPG non trovato
P.S. Da domani sarò assente per una settimana di ferie, e non so se avrò o meno accesso ad internet !