Aggiornamento magliette da prenotare per consegna al Morini Day:
Allego caratteristiche con taglie e relative misure delle magliette, logo definitivo e bozzetto.
Come vedete la stampa è prevista solo da un lato, il numero esiguo di magliette da stampare non permette di stare nella cifra di 10 euro stampando sia davanti che dietro, resta da stabilire se la stampa sia preferita sul davanti o sulla schiena!
Visto il tempo trascorso vi chiedo per favore di ripetere la prenotazione rispondendo a questo topic indicando quantità e taglia, e se è preferita la stampa sul davanti o sulla schiena, in base al numero di preferenze si deciderà il lato di stampa!
Morano è perfetto anche per me, in più sarà una ulteriore occasione per ricordare il mitico Zuk.
P.S. = Gianni se per caso serve un anticipo per coprire le spese iniziali o addirittura il pagamento anticipato basta che lo dici, ok?
scusate ma ho dovuto congelare l'iniziativa poiché mi sono reso conto che non avrei avuto il tempo da dedicare alla gestione e spedizione delle magliette!
Nel caso permanga l'interesse posso vedere di farle preparare per il raduno a Morano, in modo che voi vi possiate risparmiate i soldi della spedizione ed io il relativo tempo necessario, se poi qualcuno non potrà esserci a Morano vedrò di riuscire a spedirgliela.