Grazie dei complimenti.
Confermo le foto: la penultima è lo Stelvio qualche tornante prima della sella che porta al passo; l'ultima è presa proprio dal passo.
X emmevu: c...orbezzoli! Ma come fai ad invidiare qualcuno tu che hai quasi l'intera produzione dagli anni '70 e la puoi pure usare quando ti pare?!
Se è il colore che ti piace, guarda che lì intorno hai fior di carrozzieri che ti farebbero un gran bel lavoro
Al momento io sono sicuramente disponibile per questo fine settimana e per il 10-11 agosto.
Entro oggi verifico se riesco a liberarmi il 4 agosto, anche se al momento mi pare difficile.
Lascio sui messaggi il mio numero di telefono.
p.s.: secondo il radar meteo stanotte sul Gavia ha nevicato
Anche quello con l'harley deve essere arrivato al Gavia con la lingua di fuori!
Per il giro possiamo organizzare. Tieni conto che gli altri passi belli sono zona Valpustaria-Bellunese, quindi si dovrebbe fare una sosta da qualche parte.
Per il periodo, io fine agosto sono in zona Terni per accompagnare mio figlio ad una manifestazione chitarristica.
Prima e dopo sono più libero, ma tieni conto che a settembre i giorni buoni in montagna sono pochi.
Proviamo comunque a lanciare un
APPELLO
per eventuali interessati e/o proposte alternative.
Mi associo alla grande!!! Io vengo dal lago d'Iseo e potrei fare fino al Tonale con Albe se opta per l'opzione 1... sarei + libero alla prima settimana di agosto e l'ultima!
Ma poi, oltre alla bellezza dei posti... vuoi mettere il piacere d'incontrarci e fare quattro chiacchere con davanti un bicchiere di quello buono...?!?!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Anche quello con l'harley deve essere arrivato al Gavia con la lingua di fuori!
Per il giro possiamo organizzare. Tieni conto che gli altri passi belli sono zona Valpustaria-Bellunese, quindi si dovrebbe fare una sosta da qualche parte.
Per il periodo, io fine agosto sono in zona Terni per accompagnare mio figlio ad una manifestazione chitarristica.
Prima e dopo sono più libero, ma tieni conto che a settembre i giorni buoni in montagna sono pochi.
Proviamo comunque a lanciare un
APPELLO
per eventuali interessati e/o proposte alternative.
Vero, il Gavia è il più suggestivo dei tre che ho fatto e l'endurone è il mezzo ottimale per quella strada, che va comunque fatta con molta prudenza.
la prima volta che ho fatto il gavia... il 2003, con la mia Gpz 900. che pesa quanto un cingolato
non ti dico la fatica...
però quando arrivi al passo, senti la sensazione di aver compiuto quasi un'impresa. forse esagero... ma è un posto magico. l'aria pungente (2° ed era il 3 luglio...)
nel 2009 ci son tornato col 3 1/2... in salita tutto bene. in discesa sono arrivato a Santa Caterina completamente intontito dal rumore intervallato da sonore cannonate che la moto caccia in rilascio
Quando vuoi farti un giro in zona fammi sapere, ci facciamo un brindisi su qualche passo (bellissimi anche Giau e Falzarego).
ci puoi contare
possiamo organizzare per fine agosto, inizi settembre... se si aggiungono altri forumisti tanto meglio..
tu arrivi da Trento, e io da Saronno. un buon punto per tovarci è sul passo del Tonale
io esco a Brescia dall'autostrada, faccio il lago d'iseo -> Boario terme ->Edolo ->Ponte di Legno -> Tonale
oppure potrei fare Como ->Lecco -> Sondrio -> fino alla ss39 (cosi mi faccio pure il passo dell'Aprica ) però.... questa soluzione anche se piu panoramica è trafficatissima. vediamo...
cosi vedo anche i passi che hai citato, e che non conosco..
unico neo... devo fare l'intruso fra i morinisti
quest'anno la 3 1/2 è rimasta in letargo... ci sto facendo un po di lavoretti, ma il tempo che posso dedicarle è pochissimo.
mi presenterò con una grigiona con gli occhi a mandorla
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...