Finito il ripristino meccanico del mio "nuovo" camelone

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato (e s
opportato) nell'impresa, tra i quali i più pazienti: morini52, bevotroppo, piero, tonicsix, franco n. (e scusate se non cito tutti)

.
Gli interventi fatti personalmente (acciacchi permettendo) sulla vecchietta sono:
sostituzione due aste, sistemazione castelletto e rettifica bilancieri cilindro anteriore;
revisione totale carburatori;
revisione pinza anteriore;
rivestimento interno serbatoio;
sostituzione cuscinetti ruota posteriore;
sostituzione bobinetta accensione e installazione ponte escludibile in marcia;
assetto ribassato tipo kanguro con forcella ritarata (precarico molle e olio + viscoso);
rapporti allungati con corona Z44;
sostituzione pompa freno anteriore con una 11 mm;
sostituzione tubi freni con tipo treccia metallica;
installazione presa USB x alimentazione utenze varie.
In corso:
collaudo trasformazione 12Vac-12Vcc schema "supergenialata Bevotroppo";
costruzione piccolo parabrezza "paranavigatore".
In pratica, ho fatto un "superkanguro" stradalizzato

Di nuovo

a tutti