....... e si, concordo pienamente, oltre al 1200 una bella media (700/800) avrebbero potuto anche metterla a listino....... cose dette e ridette, in tutte le salse, e i "consumatori continuano a comperare Giap".......
G.
Provabilmente ci sono state altre circostanze (che non sapremo mai)per cui l'affare non e' andato in porto.Vorrei chiudere lla discussione esponendo il mio punto di vista.Purtroppo la Morini in fase di rilancio ha scelto la cilindrata 1200 senza curarsi dei sondaggi fatti ai Morinisti che chiedevano una 700-800.Le cose sono andate come tutti sappiamo pero' avere adesso un bel bicilindrico 800 e Honda insegna).Non posso biasimare la nuova proprieta',in fondo cercano di andare avanti col prodotto che hanno acquistato.
Sono stato al raduno ICP a settembre di 2 anni fa se non sbaglio,ma ho havuto l'impressione che per gli imprenditori di Castelnuovo Don Bosco che hanno organizzato il raduno nella loro sede operativa avessero la potenza economica per acqistare la Morini, in piu' il "nostro" Ing. Lambertini lavora per i propulsori dei lore aerei,quindi ribadisco la mia idea,forse le cose andavano in modo diverso.
si, conosco bene la realtà economica di cui parli e concordo che la forza economica per acquistare ce l'avevano. il fatto è, però, che non li hanno messi fuori.
Sono stato al raduno ICP a settembre di 2 anni fa se non sbaglio,ma ho havuto l'impressione che per gli imprenditori di Castelnuovo Don Bosco che hanno organizzato il raduno nella loro sede operativa avessero la potenza economica per acqistare la Morini, in piu' il "nostro" Ing. Lambertini lavora per i propulsori dei lore aerei,quindi ribadisco la mia idea,forse le cose andavano in modo diverso.
Sono d'accordo con emmevu,pero' nessuno ci obbliga a comprare moto morini .Hai ragione riguardo alla Guzzi,per la Morini le cilindrate 1200 sono fuori dalla mia portata,comunque per il futuro del marchio io avrei preferito che l'avessero presa gli Imprenditori di Castelnuovo Don Bosco,produttori di ultraleggeri e altro.
si, vabbè: per comprare dai fallimenti ci vogliono i soldi, mica bla-bla-bla...