Sono d'accordo con emmevu,pero' nessuno ci obbliga a comprare moto morini .Hai ragione riguardo alla Guzzi,per la Morini le cilindrate 1200 sono fuori dalla mia portata,comunque per il futuro del marchio io avrei preferito che l'avessero presa gli Imprenditori di Castelnuovo Don Bosco,produttori di ultraleggeri e altro.
ciao a tutti.
avete visto la nuova yamaha sport classic: www.dueruote.it/moto_scooter/gallery.cfm...467804&codimg=520821
qualcuno ha presente il New York...io ne ho uno in garage e....
leggete i prezzi ...
In Italia, invece, la Moto Guzzi non è capace di rifare un V7 decente e quanto alla Morini...è meglio che sto zitto...
MA COSA DEVO STARE ZITTO ??????????????
cazzo (si l'ho detto!) ma perché devo stare zitto se si vede lontano un miglio che questi 2 che parevano i salvatoridellapatria e che hanno comprato dal fallimento stanno alle moto come un finocchio alla figa
E BASTA A TOLLERARE ! cosa dobbiamo tollerare ????????
Se cerchi un pezzo per una moto tedesca o inglese, vai su internet e trovi cataloghi che fanno spavento...e noi siamo costretti a rifarci i pezzi da soli ed ad inventarci robe strane per far funzionare i nostri ciucci....E DEVO STARE ZITTO...ma cosa me ne frega a me ??????????? che vadano affar...(i)taliani