- Messaggi: 111
- Ringraziamenti ricevuti 18
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao Carlo,quello che posso raccontare e fatto io è molto semplice, un po' di messa a punto generale alla moto,carburazione e bilanciatura,filo e guaina frizione,cambiato la gomma posteriore e montato il ponte a diodi KBU08,comunque in generale la moto era gia' abbastanza a posto.Emanuel ha provveduto alla prova su strada,nell'occasione quel giorno oltre averlo passato in piacevole compagnia discutendo del piu' e del meno,sicuramente non di moto......abbiamo fatto anche altre regolazioni,lavori e messe a punto,tester di eccezione Emanuel che con i suoi preziosi consigli e prove ha contribuito notevolmente alla riuscita delle regolazioni.Debbo inoltre dire della finezza di orecchio di emmevi,in occasione di una taratura getti carbs,ha riconosciuto ad orecchio che la moto andava bene e il tutto era cambiato in positivo prima ancora della prova su strada del nostro tester solo sentendo la moto appena partita......Manifestazioni di questo genere,regolarita,' prove speciali su strade aperte,non sono proprio cosi' facili,ne so qualcosa io avendo partecipato ad alcuni motogiro anni 90.Normalmente si è quasi sempre impiccati con il tempo,avendo a che fare con i tempi e i cronometri ti resta ben poco da fare e pensare,grinta,manico,tempismo e colpo d'occhio devono essere un tutt'uno se vuoi competere al millesimo di secondo ! Alla sera quando ti comunicano i tempi e le penalità sai veramente quanto vali,in questo il nostro amico Matteo non è secondo a nessuno,solo che se incappi in situazioni di merda....pardon sfiga non puoi farci niente.Un racconto piu' dettagliato dal protagonista di queste imprese,nonostante il rammarico di come è andata, potrebbe solo deliziare tutti gli amici del forum.Dimenticavo dovreste vedere le gomme tassellate di questo signore,pirelli MT40,sono piu' consumate dai lati fino al fianco della spalla che verso il centro,a voi la conclusione..........e no che non ve la cavate così....
ora ci raccontate per filo e per segno come sono andate le cose...
ed in ogni caso:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Complimenti Emmevu per la 20000 pieghe!
![]()
![]()
volevo ringraziare pubblicamente Franco che mi ha sistemato il Cammello per la 20000 Pieghe.
Ed Emanuel che "ha dato una mano per la messa a punto".
Senza di loro non sarei riuscito a metter dietro una ventina di GS tra Montalcino e Montepulciano sabato scorso durante la 20000 Pieghe salendo e scendendo dal Monte Amiata.
E grazie anche alla BMW che facendo moto sempre più alla portata di tutti (secondo loro!) ha messo per strada tanti di quei catenacci (intendo i conducenti) da consentire anche ad un cesso di pilota come me a cavallo di un "Ca(me)ncello" dell'85 coi tassellati davanti e dietro di dare a tutti sti GIESSISTI (e non solo!) una sonora lezione.
Ai TETESKI dico: Bravi, continuate a fare moto per tutti, che faremo tutti la fine della F......
Franco, Emauel, GRAZIE ANCORA CON TUTTO IL CUORE.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non sei identificato sul sito.