GRAZIE a...Franco&Emanuel (...e alla BMW...)

24/06/2013 14:42 #12142 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: GRAZIE a...Franco&Emanuel (...e alla BMW...)
Caro AMICO MIO Matteo,non occorreva,troppo buono,mi fa moolto ma moolto piacere che hai bastonato sonoramente tutti quei bei fighi e le loro moto moderne.Mi spiace tantissimo,solo per quello che abbiamo già parlato io e te,della 20000 e del motogiro,vabbè sarà per la prossima volta.La sfiga.....speriamo che la prossima volta se la porti appresso qualche altro !!!!!!
Ricordati inoltre,come mi hai detto tu,chi fa,falla......questo capita spesso anche a me,l'importante è accorgersene, ammettere i propri errori e non perseverare.
Un caro saluto.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/06/2013 14:00 #12138 da emmevu
:toot :toot :toot
volevo ringraziare pubblicamente Franco che mi ha sistemato il Cammello per la 20000 Pieghe.
Ed Emanuel che "ha dato una mano per la messa a punto".
Senza di loro non sarei riuscito a metter dietro una ventina di GS tra Montalcino e Montepulciano sabato scorso durante la 20000 Pieghe salendo e scendendo dal Monte Amiata.
E grazie anche alla BMW che facendo moto sempre più alla portata di tutti (secondo loro!) ha messo per strada tanti di quei catenacci (intendo i conducenti) da consentire anche ad un cesso di pilota come me a cavallo di un "Ca(me)ncello" dell'85 coi tassellati davanti e dietro di dare a tutti sti GIESSISTI (e non solo!) una sonora lezione.
Ai TETESKI dico: Bravi, continuate a fare moto per tutti, che faremo tutti la fine della F......
Franco, Emauel, GRAZIE ANCORA CON TUTTO IL CUORE.

3 1/2 sport 1976
3 1/2 Fridegotto
Kanguro...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi