Ha inizio un nuovo corso della Storia del marchio Moto Morini, passato ora sotto la proprietà ed il controllo della cinese Zhongneng Vehicle Group Co.Ltd, mantenendo nello stabilimento di Trivolzio PV la progettazione e lo sviluppo dei nuovi modelli prodotti in Cina e la produzione delle Moto equipaggiate con il 1200 Corsacorta. Abbiamo quindi deciso di aprire una sezione dedicata del Bar dove si potranno incontrare tutti gli appassionati interessati alle Moto Morini del nuovo corso.
l'Album Completo con alcuni dettagli !! photos.app.goo.gl/Ux1WX1de4TCF8tHW7
La Nuova Calibro 700 ha lo stesso motore delle 650 ma è stata aumentata la corsa di 4 mm. buona impressione dei componenti Strumentazione a Led con Contagiri classico e indicatore di Velocità a Numeri e numero della marcia inserita , fanale a led con cornice che si accende col quadro mentre il fanale si accende avviando il motore , Frecce con comando separato ( all'americana )per destra e sinistra interessanti il doppio attacco per le pedane di guida per chi volesse guidare più centrale , le sospensioni non hanno tanta corsa ma con queste gomme panciute (post.180/65/16 - ant. 130/70/18) non ho sentito troppo le buche sulla strada .Serbatoio da 15 litri in metallo con tappo a chiave cromato . Il motore già buono sulla 650 delle altre Morini mi è sembrato ancora più pronto sotto ai bassi regimi e ha guadagnato quasi 10 CV in più .Buona la frenata l'innesto delle marce tutto si aziona con poco sforzo , morbidissima la frizione e fra circa un mese arriva la <Bagger > più completa con parabrezza integrato e borse laterali di serie( colorazione tutta nera ) , per ora il prezzo di lancio è di 7.090/00 euro-F.C. poi tutti gli accessori della Bagger saranno disponibili anche sulla versione normale .
Vi invito a seguire il Salone di Milano E.I.C.M.A dove mi dicono che arriveranno tante altre novità per il Nostro amato Marchio storico !
Ciao