× Ha inizio un nuovo corso della Storia del marchio Moto Morini, passato ora sotto la proprietà ed il controllo della cinese Zhongneng Vehicle Group Co.Ltd, mantenendo nello stabilimento di Trivolzio PV la progettazione e lo sviluppo dei nuovi modelli prodotti in Cina e la produzione delle Moto equipaggiate con il 1200 Corsacorta. Abbiamo quindi deciso di aprire una sezione dedicata del Bar dove si potranno incontrare tutti gli appassionati interessati alle Moto Morini del nuovo corso.

I miei primi km con la x cape

04/12/2021 10:18 #33632 da Stefano.N
Risposta da Stefano.N al topic I miei primi km con la x cape
Ieri sono andato a fare un po' di curve sui colli colli intorno a Livorno, chiaramente andando nel range di giri del rodaggio, ebbene la moto è molto divertente e su un tornante molto accentuato dove con la Granpasso dovevo mettere la prima, la x-cape invece è entrata molto pìù fluida insomma mi ha stupito,ripeto i cavalli sono molto meno ma in mani giuste questa moto può dare grandi soddisfazioni.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/12/2021 13:29 #33630 da giumorin
Risposta da giumorin al topic I miei primi km con la x cape
Ciao Stefano , bella recensione condivido il tuo giudizio positivo sulla nuova Morini , anche se l'ho solo provata per qualche KM e in zone densamente trafficate :ok: ( speriamo che presto si aggiungano altri utenti che l'hanno comprata ! ) :ok: :)

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/12/2021 07:27 #33629 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:I miei primi km con la x cape
Grazie per la recensione, scelta coraggiosa quella di lasciare la Granpasso per la X-Cape ma condivisibile, poiché usare la Granpasso per spostamenti giornalieri a corto raggio é penalizzante, anche un mio caro amico ha fatto la stessa scelta.

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/12/2021 23:53 #33627 da Stefano.N
I miei primi km con la x cape è stato creato da Stefano.N
Come ho scritto nella presentazione ieri sono stato a Certaldo da Fuorigiri per ritirare la nuova Morini, premetto che non sono un pilotone e quindi il mio giudizio sulla moto potrebbe non trovare d'accordo altri utenti., comunque intanto ho lasciato nella concessionaria la mia Granpasso che mi ha accompagnato negli ultimi otto anni, una grande moto che mi ha dato grandi soddisfazioni e dalla quale mi sono distaccato solo perchè ormai non faccio più viaggi lunghi e nell'uso in città soffre un poco infatti pensavo addirittura di prendermi uno scooter, poi invece ho provato la x cape che mi ha subito entusiasmato per la facilità d'uso, il peso è lo stesso della Granpasso ma grazie al baricentro basso non si sente, ha una facilità di guida incredibile, scende in curva senza nessun problema e anche i pneumatici di serie nonostante la tacchettatura danno una buona sicurezza, il motore ha solo 60 cv ma sinceramente bastano per qualsiasi uso che vogliamo farne. Ieri sulla superstrada che collega Livorno a Firenze restando sui 5500 giri , dato il rodaggio,il contachilometri indicava una velocità di 125 km più che sufficienti per superare i camion. Quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto e poi diciamo che l'estetica è molto bella e la componentistica nonostante il prezzo basso è di prima qualità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.