HYLOMAR per distanziale frizione

05/03/2013 09:56 #9970 da Giannini
Risposta da Giannini al topic R: HYLOMAR per distanziale frizione
In effetti non riuscendo a trovare hylomar, avevo pensato di usare Motorsil D, ma se me lo sconsigliate, anche se c'e stata un'esperienza positiva, faro' come da manuale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/03/2013 15:28 #9959 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: HYLOMAR per distanziale frizione

Ringrazio per la risposta ed effettivamente ci dovevo pensare già da solo....Comunque se non riuscissi a trovare
l'Hylomar, posso usare sigillanti tipo Arexons, normalmente in commercio ?

Non so se esiste una alternativa pero' l'Hylomar resta "morbido" nel tempo, assicurando la tenuta.

Alternative a Hilomar non ne vedo,ha ragione Piero,alcune volte in "trasferta sul campo" e non avendola sotto mano ho messo il motorsil di testa alla boccola, sullo scanalato dell'albero,del platorello ,rondella e dado.Un pastrocchio ma olio non ne ho visto e stanno ancora correndo,forse.........

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

04/03/2013 09:08 #9947 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: HYLOMAR per distanziale frizione

Ringrazio per la risposta ed effettivamente ci dovevo pensare già da solo....Comunque se non riuscissi a trovare

Non so se esiste una alternativa pero' l'Hylomar resta "morbido" nel tempo, assicurando la tenuta.

04/03/2013 07:56 #9946 da Giannini
Risposta da Giannini al topic R: HYLOMAR per distanziale frizione

02/03/2013 20:47 #9910 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: HYLOMAR per distanziale frizione
Ti conviene smontare la frizione e mettere la pasta come specificato dal manuale,l'olio è come l'acqua,passa dappertutto.Ti troveresti poi a fare due lavori,pulire la frizione imbrattata e mettere la pasta sul distanziale incriminato.Se guardi bene non è poi un grosso lavoro, in 1 ora te la cavi, con molta soddisfazione di aver fatto un lavoro come si deve.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

02/03/2013 17:49 #9908 da Giannini
HYLOMAR per distanziale frizione è stato creato da Giannini
Salve a tutti,
nel restauro, ogni giorno ce n'è una: ho rimontato il carter sinistro, con la frizione e tutto, e mi sono accorto
che avevo saltato un passo del manuale; infatti non ho cosparso di un velo di composto
Hylomar il distanziale che va sulla frizione (sull'albero primario). Ora il punto è: devo riaprire tutto perchè
assolutamente indispensabile, oppure posso lasciare così, cioè senza il composto.
Grazie ancora dei consigli.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi