Ammortizzatori marzocchi

25/01/2013 19:28 #9235 da app41
Risposta da app41 al topic R: Ammortizzatori marzocchi
piero lo so ho messo quel link per far vedere il tipo di ammortizzatore, non sono della misura giusta ma rende la tipologia
confermo che sui miei c'e' la ghiera smontabile, rispetto a quelli probabilmente piu' vecchi che sono crimpati

certo Franco che si possono revisionare, ma io sono un vero principiante e non oso paragonarmi alle tue capacita'...
anche se quello "spompato" ormai ho deciso che lo apro, tanto peggio di cosi' non puo' andare
se qualcuno sa dove trovare il kit guarnizioni giusto, e' benvenuto

qui in zona ho trovato due officine specializzate con tanto di sito internet e referenze, ma sono soprattutto dei preparatori e vogliono tanti tanti euri

sugli adesivi ho trovato su ebay un tedesco e un inglese per meno di 10 euro li mandano a casa, basta cercare marzocchi e veine fuori un mondo
solo che non sono esattamente quelli che mi servono sia come dimensioni che come grafica
e' vero che e' un dettaglio, ma aspettero' la prossima fiera, alla fine nn e' un discorso di costo ma di ritrovare quelli giusti
specie tenendo presente che si possono attaccare anche ad ammortizzatori (e moto) montati

Moto Morini K1 del 1982
HD 48
BMW R1200GS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/01/2013 10:46 #9197 da morinijash
Risposta da morinijash al topic R: Ammortizzatori marzocchi
sto aspettando risposte dalla ditta! appena so vi faccio sapere!

Morini 350 Sport '77
Vespa 150 Sprint Veloce '69...

24/01/2013 21:47 #9193 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Ammortizzatori marzocchi

io ho il K1 che ha gli ammortizzatori posteriori marzocchi ma fortunatamente con la ghiera che si svita (e quindi che si riavvita)
penso che siano differenti dai tuoi... per pigrizia ti metto la foto di un annuncio (non commento il prezzo..)
vedi foto

ma se ti serve qualche misura dei miei, sono qui