scusa la mancanza
agip F1 ATF DEXRON
io non l'ho mai usato sulle mie forcelle,
in alternativa adopero lo stesso per il sollevamento idraulico del mio fiat 312R
è più viscoso, e molle precaricate, essendo il dart un 125 2T ma pesantino
le forcelle sono molto cedevoli, il resto è OK.
grazie mille è quello che mi interessava sapere ma se mi sapessi dire il sae dell'olio sarebbe fantastico so che sono le forcelle della freccia ma probabilmente cambiano molle olio e forse il resto della cartuccia
sul mio libretto dart non ci sono dati della forcella, che poi sono della freccia 125.
l'unico dato relativo è quello del livello olio che è: 150mm dal limite superiore dell'asta di forza
dopo avere tolto le molle e spessori.
grazie della risposta ho visto il manuale nell'angolo tecnico ma a me interesserebbero anche dati relativi alle forcelle e su quel manuale non c'è nulla di specificatamente riferito allla dart
Per il manuale officina sul nostro sito,Angolo Tecnico,Manuali Moto Morini,Uso e Manutenzione,Service Manual 350-500 seconda serie.
Per Uso e Manutenzione, se qualche possessore di Dart iscritto lo avesse, potrebbe metterlo a disposizione di tutti pubblicandolo,sarebbe una ottima cosa!Io ne possedevo uno in passato,ora venduto,ma era sprovvisto del manuale uso e manutenzione.
Se hai bisogno di qualche aiuto/informazione per il motore o altro, puoi sempre chiedere,vedrai che qualcuno senz'altro rispondera'.........