ho in verniciatura il mio K1, parafango, serbatoio, fianchetti, coda e forcellone posteriore
abbiamo deciso con l'artigiano di farlo a campione, proprio per essere sicuri di trovare il colore giusto
vi aggiorno quando rientra
scusate un altra domanda , mi sapreste dire i codici colore dello sport 78 e 79 del rosso? che sulla tabella presente sul sito non capisco qual'è di quei rossi grazie
E' sempre un bel problema...conviene andare da un carrozziere con un fianchetto, cercare una parte non scolorita e fare il riscontro con il colorimetro. Ho comprato recentemente a Novegro un parafango posteriore per il mio Sport 80, proveniva da uno Sport 81. Messo a fianco risulta un rosso molto piu' cupo.
scusate un altra domanda , mi sapreste dire i codici colore dello sport 78 e 79 del rosso? che sulla tabella presente sul sito non capisco qual'è di quei rossi grazie
Ciao a tutti, vorrei avere un cosiglio da chi andare su Roma o dintorni che sarebbe in grado di rivernicare un serbatoio e i fianchetti del morini 350 con la colorazione rosso e nera dello sport del 77 grazieee