Sella biposto (pareri)

05/12/2012 18:04 - 05/12/2012 18:04 #8442 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Sella biposto (pareri)
Grazie Reno,

quelli erano pargoli, ma adesso hanno una decina di anni in più e sono diventati :evil:

Scherzo ovviamente!

Si il telaio rosso è stata una mia scelta, poi su alcuni particolari ho corretto la mira, come portafanale posteriore e cavalletto che non mi convincevano in rosso!

Qui puoi vederla dopo alcune modifiche: LINK

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/12/2012 17:50 #8441 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: Sella biposto (pareri)
X Admin
complimenti per i pargoli e per il treemezzo, semplicemente stupendo col telaio rosso :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...

05/12/2012 16:51 - 05/12/2012 16:53 #8436 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Sella biposto (pareri)
morinijash non hai compilato il tuo profilo!! :angry:

Per vedere che sei di Milano sono dovuto andare a spulciare i tuoi vecchi post, compilare il profilo è utile a tutti ma prima di tutto a se stessi, se l'interlocutore sa di dove sei può magari più facilmente darti una soluzione al tuo problema, come in questo caso, io posso farti provare come si sta in due sulla sella a panettone del mio 3 1/2, e per proportelo avevo ovviamente bisogno di sapere di dove sei!!

Io sono a Lecco, magari sul forum c'è anche qualcuno di Milano che ha una 3 1/2 sport con la sella a panettone, comunque nel caso ti trovi da queste parti con la tua ragazza puoi provare a passare per provare la sella!

Io, che sono 1,87 per 90 e passa chili ci ho portato senza problemi mio figlio fino all'età di circa 13/14 anni, poi è cresciuto anche lui.....

Se la tua ragazza è magra, tutto dipende dalle tue misure :P , questa è l'unica foto in due che ho, sono i miei figli, e come vedi loro ci stanno larghi :P

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Allegati:

05/12/2012 14:59 #8434 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Sella biposto (pareri)

grazie Zio carlino dei consigli!

altri pareri? magari anche da chi possiede la prima sella e l'ha gia usata in due?

;)

Domenico, hai gia' provato da Luzzi?
Secondo me la sella che hai citato e' da un posto e mezzo...in due va bene per un giretto.
PS: io non monterei mai la sella del GT sullo Sport...al limite smonterei le pedane del passeggero..:)

Ciao Piero, si Luzzi l'ho sentito, mi darà delle misure, ma dicono poco secondo me..
Lui la vende come sella DOPPIA.. bisognerebbe provarla!
anche perchè io la uso principalmente con la ragazza(magra) in tratti cittadini e raramente per qualche gitarella fuoricittà....

ciao! :moto:

Be', se ti da le misure della seduta posso confrontarle con quella della mia. Tieni conto che degli Sport pre-K1, solo il modello 80' aveva una sella con due posti "veri".

05/12/2012 13:04 #8431 da morinijash
Risposta da morinijash al topic R: Sella biposto (pareri)

grazie Zio carlino dei consigli!

altri pareri? magari anche da chi possiede la prima sella e l'ha gia usata in due?

;)

Domenico, hai gia' provato da Luzzi?
Secondo me la sella che hai citato e' da un posto e mezzo...in due va bene per un giretto.
PS: io non monterei mai la sella del GT sullo Sport...al limite smonterei le pedane del passeggero..:)

Ciao Piero, si Luzzi l'ho sentito, mi darà delle misure, ma dicono poco secondo me..
Lui la vende come sella DOPPIA.. bisognerebbe provarla!
anche perchè io la uso principalmente con la ragazza(magra) in tratti cittadini e raramente per qualche gitarella fuoricittà....

ciao! :moto:

Morini 350 Sport '77
Vespa 150 Sprint Veloce '69...

05/12/2012 12:58 #8430 da morinijash
forse vi chiedo troppo..
qualcuno ha una foto in sella con il passeggero di una morini 3/12 con la sella a panettone?

oppure, qualcuno può scattarne una quando ha tempo? :oops:
ve ne sarei davvero grato!

In rete non trovo nulla caspita :!:

La sella a panettone è la sella doppia che mi piace di più ( e ho trovato pure un offerta)..quindi vorrei evitare di prenderne una doppia di una Gt o sport anni 80 pagandole di più, ma nemmeno trovarmi con la sella a panettone che tanto mi piace e non riuscire a usarla col passaggero! :S

insomma INDECISIONE POTENTE! :P

grazie e ciaooo!

Morini 350 Sport '77

02/12/2012 14:11 #8382 da morinijash
grazie dei pareri!

Morini 350 Sport '77

29/11/2012 17:18 #8329 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: Sella biposto (pareri)
Ciao albe
questo è "luddavulu" uno special che sto allestendo, non è definitivo, .............forse non lo sarà mai..........se ti interessa approfondire 2502c.forumfree.it

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi