Ricordo di un amico che mi aveva dato le informazioni su come rifare le chiavi per bloccasterzo e altro , le aveva trovate in rete su un forum di Vespisti , prova a fare una ricerca digitanto " rifare chiavi per bloccasterzo "
Per la cronaca il sito è vesparesources.com e trovi l'articolo in home alla seconda pagina
350 gt 1974
350 sport 1977
vespa 50 special 1971...
se la passione e' tanta... tanto vale imparare qualcosa di nuovo
scherzo ma non troppo, se cerchi lock picking su youtube ci sono centinaia di video con le istruzioni su come aprire le serrature con i grimaldelli
sul tappo se e' aperto puoi entraci da dentro...
non e' una soluzione ma potrebbe essere uno spunto
Ricordo di un amico che mi aveva dato le informazioni su come rifare le chiavi per bloccasterzo e altro , le aveva trovate in rete su un forum di Vespisti , prova a fare una ricerca digitanto " rifare chiavi per bloccasterzo "
scusate la domanda:oops:
sto restaurando una moto morini super sport 125 del 1969 e non ho la chiave per aprire il serbatoio e accensione..come posso risolvere questo problema? siccome non ho in questo momento la moto tra le mani mi sembra di ricordare che c'è anche la serratura per il blocca sterzo... si vendono le serrature? si possono ordinare?