Al manubrio hai semplici vibrazioni o sbacchettamento ? Lo sbacchettamento può essere causato anche dal copertone posteriore e/o dagli ammortizzatori scarichi o mal tarati .
Per il manubrio:
Potresti infilarci un tondino di ferro pieno più grosso possibile della lunghezza che ti consenta di reinfilare gli specchietti, oppure potresti montare l'ammortizzatore di sterzo dello Sport.
O meglio quello regolabile del 500 che è lo stesso del Guzzi Le Mans...
Per il cavalletto:
si è di sicuro un pò piegato, è molto frequente...
Provate, con il cavalletto aperto a premere con decisione con il piede sulla estremità del cavalletto stesso.
Rientrerà un pò e non toccherà... fino alla prossima volta che lo userete... poi è probabile che si pieghi di nuovo, non è il massimo della robustezza.
Salve, sto sbattendomi per cercare di smorzare il più possibile le vibrazioni del manubrio sul 3 e 1/2 GT
ho montato degli specchietti bar end che mi piacciono molto e vorrei tenerli quindi è difficile mettere degli stabilizzatori a fine manubrio, mi hanno detto di provare a riempire la cavità del manubrio con pallini da caccia in modo da appesantirlo, che ne pensate come soluzione?
per non aprire un nuovo topic:
al vostro 3 1/2 il pedale di accensione interferisce con il cavalletto laterale quando questo è chiuso?