no conosco i codici, comunque se hai una piccola parte buona anche sulla fiancatina lat. potresti farti fare il colore con il tintometro che hanno in molti....poi lo potrai preparare per la verniciatura....per le altre parti ,il telaio dovrebbe essere <nero lucido >ed i carter motore <nero semilucido> o sbaglio ?? ( non conosco bene il 250T !)
No per il carter motore dovrebbe essere lo stesso colore del telaio se non sbaglio .. (se qualcuno lo sa mi corregga..)
comunque un'amico mi a consigliato di farli con la bomboletta per alte temperature.... voi che mi dite? e fattibile?
Paolo Brunet mi ha risposto perfettamente.. e posto qui la sua risposta che potrebbe aiutare qualcuno che cm me nn sapeva i colori....
L’ASI con la Lechler hanno fatto una lista dei colori
Per questo modello sono:
nero lucido Mor A 1
(telaio e particolari neri)
celeste metallizzato Mor A 19
(serbatoio e fianatinte)
bianco latte Mor A 10
(le strisce bianche sul serbatoio..
raga,o,smantellare,origile,ki,du,ft.......scusa sai ma sono termini poco in uso in questo forum,(almeno per me,non so gli altri)non stiamo digitando su una tastiera di un cellulare ma discutendo su un forum fra persone normali,con un normale uso della lingua italiana.Qualche errore di sintassi o coniugazione di verbo,virgole,punteggiature,qualche lettera rimasta attaccata al dito e non digitata sulla tastiera per chi è vecchio come me ci puo' stare,autodidatta del pc.Capisco che sei giovane e abituato sul cellulare a digitare e parlare in questi termini,ma per maggiore chiarezza e comprensione di tutti,specialmente i vecchi come me inviterei tutti a esprimersi secondo l'uso corretto della lingua italiana.Sia chiaro con questo non voglio insegnare niente a nessuno,non sono ne moderatore o admin di questo forum,non so neanche se posso permettermi di questo.Non prendertela,è solo una mia considerazione.
Ne aprofitto per darti il benvenuto,fa piacere che sempre di piu' i giovani continuano a portare avanti il nome di questo glorioso marchio.
no conosco i codici, comunque se hai una piccola parte buona anche sulla fiancatina lat. potresti farti fare il colore con il tintometro che hanno in molti....poi lo potrai preparare per la verniciatura....per le altre parti ,il telaio dovrebbe essere <nero lucido >ed i carter motore <nero semilucido> o sbaglio ?? ( non conosco bene il 250T !)