spillo excalibur 3 o 4 tacca (o uno 3 e l'altro 4)

14/06/2012 17:38 #5856 da muccopezzato
Risposta da muccopezzato al topic R: spillo excalibur 3 o 4 tacca (o uno 3 e l'altro 4)
ora riapro e ricontrollo il tutto, non ho scarichi aperti, è superoriginale. grazie delle risposte!:moto:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/06/2012 11:59 #5848 da giumorin
Esatto Piero ,se hai modificato aspirazione o scarico ( più aperti ) potrebbe essere !!! Aumenta gradualmente i getti del Max:::

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

14/06/2012 07:49 #5845 da piero57

ho letto sul manuale dell'orto, ma l'Excalibur RLX è l'unica moto dove alla voce altezza spillo scrive
3/4 tacca. Siccome mi dà qualche problemino proprio alla massima apertura, (manca un pò, sembra senza benza) qualcuno sà come si montano, cioè uno alla 3 e l'altro alla 4 ? Grazie

Alla massima apertura l'altezza dello spillo c'entra poco. Lo spillo lavora tra un 1/4 e 3/4 dell'apertura. Se hai problemi al max devi agire sul getto del massimo. Hai gli scarichi aperti?

13/06/2012 22:29 #5844 da Pako22
hai controllato che i collettori di aspirazione siano perfetti e fissati bene?
E i collettori al filtro aria se sono un po staccati entra più aria e si scombina la carburazione.
Lo so ho fatto delle domande banali, ma a volte è proprio così.

Vespa 180 rally '68
Vespa 50 Special '79
Vespa px...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

13/06/2012 21:46 #5841 da giumorin
Allora ,più si alza lo spillo del polverizzatore è più miscela aria benzina entra ( si ingrassa ), a parità di apertura dell'accelleratore!
Importante è che le due ghigliottine siano regolate bene ed aprano insieme,poi se 3 tacca , 4 tacca non vedi miglioramenti prova ad aumentare leggermente i getti del massimo ( 5 -7 punti in più );)
Siamo nella categoria Presentiamoci però ( capita di sbagliare...) Admin lo sposti tu in <Tecnica>??:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

13/06/2012 18:35 - 13/06/2012 18:38 #5838 da muccopezzato
spillo excalibur 3 o 4 tacca (o uno 3 e l'altro 4) è stato creato da muccopezzato
ho letto sul manuale dell'orto, ma l'Excalibur RLX è l'unica moto dove alla voce altezza spillo scrive
3/4 tacca. Siccome mi dà qualche problemino proprio alla massima apertura, (manca un pò, sembra senza benza) qualcuno sà come si montano, cioè uno alla 3 e l'altro alla 4 ? Grazie

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi