si sono di plastica e sono cilindrici, ho chiesto a Mauro Gini se si possono fare in alluminio al tornio ma mi ha risposto che non li fa, gli unici simili che ho visto sono del california II o III, ma non so la misura di questi.......
alla prossima
Bisognerebbe vedere la forma ,se sono cilindrici si potrebbero rifare in alluminio ottonre o acciaio (trovando il tubo giusto!!)o vedere se sono simili ad altri modelli di altri marchi tipo aprilia red rose , o cagiva rodster . o virago ,e adattarli........Prova a sentire anche da Moro di varese magari lui li hà (ah dim.. ma sono di plastica ? )
ho provato anche la bomboletta, ma l'effetto è opaco, piuttosto vengono meglio verniciate nere.........
ma non mi arrendo, provo a cercarle usate. ciao a presto
Far ricromare i tuoi non sarà impresa semplice, bisogna trovare una ditta che faccia cromatura su plastica, tipo questa:
Cromatura materie plastiche
e vedere se sono disposta a farti il lavoro
In alternativa esistono delle bombolette ad effetto cromo, ma non so dirti quale possa essere il risultato.
Comunque ti consiglio di mettere un post nella rubrica "Mercatino", magari salta fuori qualcuno che le ha da vendere!
Chi mi può suggerire dove far cromare i bussolotti di plastica del contachilometri e contagiri del new york (sono della provincia di com) ? grazie in anticipo!!!!!!!