altro problemino che non mi spiego

15/05/2012 10:36 #5167 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: altro problemino che non mi spiego
Sara' il software da aggiornare. Ma, chi lo aggiorna se non le concessionarie? E' li' che devi andare...forse ti conviene comunque cambiare concessionaria. Un po' li capisco...hanno clienti con anomalie e la Casa madre e' un pochino latitante.
Io comunque guidando il Corsaro Veloce mi aveva colpito (oltre la potenza/coppia...:) ) un fastidiosissimo on-off nell'apri e chiudi. Secondo me inaccettabile nella guida normale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/05/2012 09:51 #5164 da francescop
altro problemino che non mi spiego è stato creato da francescop
o un altro problemino ieri lunedi 14 sono stato in montagna con la mia 1200sport ,ci sono una serie di tornanti stretti da fare in prima,

poi ad un tornante andavo forte, freno poi prima marcia inizio la curva lascio la frizioene e mi si spegne il motore a 40 klh e o preso un diritto

non sono caduto ma non mi spiego come si sia spento il motore!!!!

e poi in oltre mi accorgo che quando adesempio faccio una rotonda o vado in curva quando inizio ad accellerare mi trovo un buco come se la moto

avesse un unico singhiozzo forte e in curva in seconda e pericoloso e non mi fido questo lo fa in prima in seconda e anche la 3

siccome la da "uno moto" che mi anno venduto la moto a febbraio non mi danno l' assistenza che mi aspettavo

mi chiedevo se qualcuno di voi sa cosa puo causare questo problema visto che o ancora la garanzia del concessionario

gia ci sono andato dicendogli questa cosa ma sto meccanico che ce non a voglia di sentirmi e mi a detto

(e impossibile e un 1200cc!!!) in tanto non mi fido della moto e non ci vado come vorrei e non mi divderto

in attesa di risposta da voi esperti grazie

vivi felice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi