quelle con OR sono migliori con poca manutenzione, io sul dart l'ho tolta e ho messo qella senza OR la più stretta, per l'uso che faccio io sono molto più scorrevoli, mentre l'altra ti mangia potenza, e su un 3 1/2 si sente in accelerazione, il contro deve essere lubrificata con frequenza.
ah ,,dimenticavo qualcuno sà se le misure della corona del treemezzo sono uguali ai modelli <125 - 250 mono e bicilindrico > con le ruote in lega che esteticamente mi sembrano uguali !?!?
www.morinispecial.it/joomla/index.php?op...=5&id=977&Itemid=155
Stavo notando che non abbiamo ancora parlato di un particolare molto importante per un buon funzionamento del mezzo ;<La Catena di trasmissione >!
Io preferisco montare sul Treemezzo & Coguaro la 520 (quella stretta ) con Or che mi sembra più leggera e resistente....con la 530 (larga ) no hò molta esperienza visto che dopo l'originale hò sempre preferito la "stretta"... domanda ;?? con la 530 ci stà il modello con Or o si rischia di sfiorare pericolosamente il carter motore ?? (poi mi sembra troppo esagerata per le potenze in questione, visto che ultimamente anche certi 600 cc. montano di serie la 520 )
Consiglio per esperienza di comprare il kit completo prima che sia propio distrutto quello sulla moto ( per non restare poi a piedi per aspettare un pezzo o l'altro ) e soprattutto non girate con la catena - pign..-corona troppo trasandati perchè influisce negativamente nella guida ...e anche nella sicurezza.....di tornare a casa:lol: