ho ridotto notevomente le vibrazioni alle frecce montando delle rondelle in metallo più grandi a cui ho interposto, dal lato estero, una rondella/guarnizione idraulica in gomma delle stesse dimensioni della rondella metallica e dal lato interno quanti più ritagli di camera d'aria sono riuscito ad inserire. Ho dovuto montare dei fili supplementari per la massa delle frecce con dei capicorda ad anello
esatto Massimo ,oppure se non sono molto larghi puoi usare le guarniziono in gomma quelle rotonde per lo "sciacquone " de bagni e le ritagli come ti serve.....faci sapere cosa trovi...può servire anche ad altri !!
Grazie a tutti x i preziosi consigli. Oggi sono stato da Moroni Gomma a Milano ed ho trovato tutto!
Per il sotto serbatoio ed il sotto batteria ho preso il neoprene spessore 1 cm, mentre per fermare il serbatoio ho trovato degli anelli in gomma.
Grazie ancora
Giuseppe
confermo quel materiale ti risolve molti problemi, comunque per il sotto batteria( io uso una 14AH) c'è la sua sede in gomma dal costo irrisorio lo trovi come normale ricambio universale.
Anche secondo me il neoprene è perfetto...
A Milano non dovresti avere problemi a trovarlo a metraggio ed in vari spessori che puoi anche incollare assieme.
Tagliarlo non è un problema... taglierino, cesoie, quello che ti pare...