Colore 3 1/2 Strada (Modello olandese)

28/08/2011 20:23 #584 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Colore 3 1/2 Strada (Modello olandese)
Anche a te giro l'invito a provare a sottoporre il tuo quesito al nostro esperto, con il quale abbiamo deciso di proseguire a collaborare a mezzo posta elettronica, a lui più congeniale ed adeguata rispetto al forum.

Nella sezione Angolo Tecnico puoi ora trovare la rubrica "L'esperto risponde" accedendo alla quale troverai il link per mandargli una e-mail per sottoporgli il tuo quesito.

Saluti

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/08/2011 09:27 #507 da PizzaioloinMorini
Risposta da PizzaioloinMorini al topic R: Colore 3 1/2 Strada (Modello olandese)
Ho visto i colori lechler del corsaro ma non ci siamo,il colore del 3 1/2 è più scuro!Non riusciamo a trovarli in nessun modo?
Grazie mille
Saluti

05/08/2011 16:11 - 05/08/2011 16:12 #362 da president
Risposta da president al topic R: Colore 3 1/2 Strada (Modello olandese)
credo fossero gli stessi del corsaro.prova a vedere i colori lecler.nel frattempo cerco se ho qualcosa in archivio.

morini 350 1975

canguro 350 xe

camel 501...

04/08/2011 21:03 #337 da PizzaioloinMorini
Colore 3 1/2 Strada (Modello olandese) è stato creato da PizzaioloinMorini
:? Salve a tutti voi Morinisti!!
Sto finendo di sistemare la mia bambina,Moto Morini 3 1/2 del 1973 e visto che ho disponibile in più
un serbatoio e fianchette vorrei verniciarle di un colore diverso;ho dato una sbirciata su il Morini Club olandese ed ho scoperto che per l'estero c'era una versione della 3 1/2 chiamata "Strada" di colore giallo e nero,dunque,c'è qualcuno di voi che conosce con esattezza il codice di quel colore?

Grazie in anticipo a tutti e Forza Moto Morini!!!!
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi